hamburger menu

Fabio Rovazzi studente senza lavoro nel trailer de Il Vegetale

Nel cast anche Luca Zingaretti e Ninni Bruschetta

21 Dicembre 2017
trailer de Il Vegetale

trailer de Il VegetaleROMA – Il countdown può finalmente iniziare. È online il trailer de Il Vegetale, il film che vede come protagonista Fabio Rovazzi. Prodotto e distribuito da The Walt Disney Company Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 18 gennaio 2018.

Il Vegetale, la trama

Il Vegetale racconta la storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli.

Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Non solo a livello lavorativo…

La pellicola è scritta e diretta da Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone. Nel cast anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Rosy Franzese.

Il trailer de Il Vegetale

 “Ho ricevuto decine di proposte negli ultimi due anni – ha raccontato Rovazzi qualche mese fa– ma volevo attendere quella giusta. Con Gennaro ci siamo capiti subito. Mi piace, è un uomo colto e prima di incontrarmi mi ha studiato molto bene. Ha capito alla perfezione il tipo di comicità che potrei interpretare. Speriamo bene!”.

2017-12-21T15:11:59+01:00