hamburger menu

Il film di Luciano Ligabue è Made in Italy, il trailer

Ecco il trailer

27 Dicembre 2017
film di ligabue

film di luciano ligabueROMA  – Il film di Luciano Ligabue è Made in Italy. Dal 25 gennaio in tutti i cinema italiani la terza pellicola del rocker.

Il film di Luciano Ligabue, sinossi

Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso il Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko.

Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. E se a volte si cade e rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre.

Nel cast Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Poi Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis.

Prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa Film, il film è stato girato tra i luoghi di Ligabue e la Germania per un totale di 7 settimane tra Correggio, Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte. Ecco il trailer ufficiale dove si possono ascoltare anche alcuni frammenti dei brani che compongono la colonna sonora di Made in Italy.

2017-12-18T18:07:33+01:00