Da attrice a principessa, Meghan Markle cancella i suoi account social

La futura moglie di Harry ha fatto sapere che i profili Facebook, Instagram e Twitter sono stati eliminati perché erano inutilizzati da tempo

Meghan Markle cancella i suoi account socialROMA – Da attrice a principessa, il passo è stato breve. La vita da reale, però, comporta qualche sacrificio. Forse, proprio per questo, Meghan Markle ha deciso di cancellare i suoi account social.

Ufficialmente, la futura moglie di Harry ha fatto sapere che i profili Facebook, Instagram e Twitter sono stati eliminati perché erano inutilizzati da tempo.

Meghan entrerà a far parte della famiglia reale il prossimo 19 maggio quando sull’altare della cappella di San Giorgio al Castello di Windsor dirà sì al secondogenito di Carlo e Diana. In quanto membro dei Windsor dovrà, quindi, adeguarsi alle modalità di comunicazione del resto dei componenti. William, Kate, Carlo e Camilla lo fanno da sempre tramite gli account di Kensington Palace.

Lo scorso aprile, quando la relazione con il principe Harry è iniziata ad essere sempre più seria, Meghan Markle aveva chiuso, invece, il suo blog di lifestyle The Tig. “Dopo quasi tre anni bellissimi di questa avventura insieme, è ora di dirsi addio – ha scritto ai tempi -. Quello che era iniziato come un progetto dettato dalla passione si è evoluto in un’incredibile comunità di ispirazione, supporto e divertimento. Avete reso le mie giornate più luminose e avete riempito quest’esperienza di gioia”.

Harry e Meghan sempre più amati dal pubblico

Ora Meghan si gode la vita di palazzo. Ultima uscita pubblica insieme a Harry la scorsa settimana quando la coppia è stata invitata come ospite alla Reprezent Radio Station di Brixton. Sorridenti e casual come sempre i futuri sposi sono sempre più amati dal pubblico e le reazioni ad ogni uscita lo dimostrano.

Meghan e Harry ontem durante visita à estação de rádio Reprezent em Londres

Un post condiviso da Meghan Markle Brasil (@meghanmarklebra) in data:

The winter coat everyone is talking about right now, actually looks quite professional @smythejackets #Repost @etalkctv ・・・ Meghan Markle greets the crowd outside the Reprezent radio station in #London after she & Prince Harry make their first official appearance of 2018! Meghan’s gorgeous #Smythe coat is reportedly already selling out online. #etalk #princeharry #meghanmarkle #royals (?: Dominic Lipinski – WPA Pool/Getty Images)

Un post condiviso da Workwear For Successful Women (@candicescorner) in data: