ROMA – Da attrice a principessa, il passo è stato breve. La vita da reale, però, comporta qualche sacrificio. Forse, proprio per questo, Meghan Markle ha deciso di cancellare i suoi account social.
Ufficialmente, la futura moglie di Harry ha fatto sapere che i profili Facebook, Instagram e Twitter sono stati eliminati perché erano inutilizzati da tempo.
Meghan entrerà a far parte della famiglia reale il prossimo 19 maggio quando sull’altare della cappella di San Giorgio al Castello di Windsor dirà sì al secondogenito di Carlo e Diana. In quanto membro dei Windsor dovrà, quindi, adeguarsi alle modalità di comunicazione del resto dei componenti. William, Kate, Carlo e Camilla lo fanno da sempre tramite gli account di Kensington Palace.
Lo scorso aprile, quando la relazione con il principe Harry è iniziata ad essere sempre più seria, Meghan Markle aveva chiuso, invece, il suo blog di lifestyle The Tig. “Dopo quasi tre anni bellissimi di questa avventura insieme, è ora di dirsi addio – ha scritto ai tempi -. Quello che era iniziato come un progetto dettato dalla passione si è evoluto in un’incredibile comunità di ispirazione, supporto e divertimento. Avete reso le mie giornate più luminose e avete riempito quest’esperienza di gioia”.
Harry e Meghan sempre più amati dal pubblico
Ora Meghan si gode la vita di palazzo. Ultima uscita pubblica insieme a Harry la scorsa settimana quando la coppia è stata invitata come ospite alla Reprezent Radio Station di Brixton. Sorridenti e casual come sempre i futuri sposi sono sempre più amati dal pubblico e le reazioni ad ogni uscita lo dimostrano.