hamburger menu

Ricky Martin si è spostato. In gran segreto le nozze con Jwan Yosef

I due si erano conosciuti su Instagram due anni fa

11 Gennaio 2018
Ricky Martin si è spostato

Ricky Martin si è spostatoROMA – Ha detto sì in gran segreto. Ricky Martin si è sposato. A E!News il cantante ha confermato le nozze con Jwan Yosef, suo compagno (almeno pubblicamente) da inizio 2016.

“Sono un marito – ha annunciato -. Faremo un grande party in un paio di mesi”. Nelle settimane scorse il sì, arrivato a un anno dalla romantica proposta fatta dall’interprete di Livin’ la vida loca e raccontata da Ellen Degeneres. “Ero veramente nervoso – ha raccontato alla conduttrice l’anno scorso – ma mi sono inginocchiato e ho preso una scatolina ma invece di dire ‘Vuoi sposarmi? ho detto: “Ho qualcosa per te.  Voglio passare il resto della mia vita con te’”.

Il fatidico giorno è arrivato nel 2017: “Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, gli accordi prematrimoniali e tutto il resto”.

Ricky Martin e Jwan Yosef, un amore nato su Instagram

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono conosciuti su Instagram: “è un’artista concettuale e io sono un collezionista. Cercavo delle opere d’arte e ho visto le sue. Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale”. Dopo aver visto anche le foto di Yosef, Martin ha deciso di contattarlo. Così è nato il loro amore.

Martin ha due gemelli di 9 anni, Matteo e Valentino, avuti da madre surrogata nel 2008. Da tempo alla famiglia si è unita Yosef nella casa del cantante.

Feliz Año Nuevo de los Martin-Yosef ? ??☀️?

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

2018-01-11T12:55:29+01:00