hamburger menu

Baby K è la cantante italiana più vista di sempre su YouTube

Un record raggiunto grazie al video Roma - Bangkok, il singolo con Giusy Ferreri

11 Gennaio 2018
cantante italiana più vista di sempre su YouTube

cantante italiana più vista di sempre su YouTubeROMA – È Baby K la cantante italiana più vista di sempre su YouTube. Un record raggiunto grazie al video Roma – Bangkok, il singolo con Giusy Ferreri estratto dall’album Kiss Kiss Bang Bang.

Dopo quasi tre anni, la clip ha superato i 200 milioni di visualizzazioni. Un dato perfettamente in linea con il successo della canzone.

Tutti i numeri di Roma – Bangkok

9 dischi di platino, il podio della classifica Earone, la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes. La vetta della Top 50 Italia, il podio nella Viral 50 Italia, il primo posto nella classifica italiana di Shazam (e n.1 anche nella classifica globale e di tendenza). Poi ancora 11 settimane prima nella classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti. Infine, record di streaming giornalieri su Spotify Italia con quasi 38 milioni di streaming complessivi. Anche all’estero il brano è presente nella Viral 50 di Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù.

Sono questi i numeri che Baby K ha collezionato con quella che si è rivelata essere una hit, capace di non stancare nonostante il passare del tempo.

Il successo travolgente di Baby K

Quello di Baby K è un successo travolgente che, oltre al recordi di oggi, le ha portato 14 dischi di platino, 700 mila ascoltatori al mese su Spotify e oltre 780 mila iscritti su Vevo.

2018-01-11T11:43:45+01:00