hamburger menu

Le buche a Roma? Una sfida per veri eroi nel nuovo video degli Actual

Ecco il nuovo video degli Actual, il duo comico che approderà in tv dal 15 gennaio

15 Gennaio 2018

Cosa succede quando prendi una BUCA A ROMA?

Le buche a Roma sono un problema reale tanto da parlare di vera e propria emergenza per la città. Per chiudere tutti i crateri che dilaniano le strade della Capitale il governo ha stanziato 200 milioni di euro. A far sorridere sul tema sono gli Actual.
Infatti Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci sono tornati con un video che simula una vera e propria guerra con buche da schivare e una grande incognita: riusciranno gli autisti romani a tornare a casa?

buche a roma

Gli Actual in tv

Dal 15 gennaio gli Actual approderanno in tv commentando la Red Bull Soapbox Race, il campionato mondiale dei veicoli a quattro ruote più buffi e pazzi del pianeta, sbarca in esclusiva per l’Italia su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119) a partire da lunedì 15 gennaio alle 20.10.

Gli Actual (Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci) sono un duo romano di attori, registi e sceneggiatori. Dopo molti video di successo, esplodono definitivamente sul web grazie alla trilogia “Rimorchiare a Roma Nord”, “Rimorchiare a Roma Sud” e “Rimorchiare a Roma Centro”.

Con circa 7 milioni di views hanno letteralmente fatto impazzire la capitale: “Un Top è un Daje che ha fatto il soldi” è la frase trend tra i ragazzi romani.
Seguono video di successo come “Ostia vs Fregene”, “Top vs Daje”, “Romanji”.

2018-01-15T12:00:47+01:00