hamburger menu

Il fidanzato di Dolores O’Riordan: “Il mio cuore si è spezzato”

"La mia amica, la mia partner, l'amore della mia vita è andato via"

18 Gennaio 2018

fidanzato di Dolores O'RiordanROMA – “La mia amica, la mia partner, l’amore della mia vita è andato via”. Con queste parole il fidanzato di Dolores O’Riordan, Olé Koretsky, ha condiviso il suo dolore sul web. Lunedì scorso la tragica scomparsa della cantante dei Cramberries e dei D.A.R.K. di cui Koretsky fa parte.

“Il mio cuore si è spezzato e sarà impossibile ripararlo – ha aggiunto il musicista -. Dolores è bella. La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che continua a irradiare è innegabile. Sono perso. Mi manca tantissimo. Continuerò a inciampare ancora per un po’ in questo pianeta, non sapendo bene quale sia il mio posto ora”.

A esprimere il cordoglio anche l’altro componente dei D.A.R.K. , ex bassista degli Smiths, Andy Rourke. “Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia dell’improvvisa e inaspettata scomparsa di Dolores – ha scritto -. Sono stati belli gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di averla come cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nei D.A.R.K. e testimoniare in prima persona il suo talento mozzafiato e unico. Mi mancherà terribilmente. Mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.

2018-01-18T18:46:17+01:00