hamburger menu

Sanremo. Torna il Primafestival, il notiziario flash per sapere tutto di tutti

Dal 26 gennaio su Rai1 l'appuntamento quotidiano subito dopo il Tg delle 20 per essere aggiornati su gossip, news e polemiche della 68ma edizione del Festival

22 Gennaio 2018

Roma – Inizia il conto alla rovescia per la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Confermato anche quest’anno il Primafestival: il notiziario flash più veloce di un lampo per sapere tutto di tutti prima e durante la rassegna. L’appuntamento quotidiano prenderà il via su Rai1 dal 26 gennaio al 10 febbraio. Gossip, news, polemiche e racconti subito dopo il Tg delle 20. A condurre Sergio Assisi che ogni sera proporrà anticipazioni, ospiti, incontri inattesi, curiosità e contributi esclusivi; Melissa Greta Marchetto (voce di Rai Radio2) sarà invece in collegamento dalla sua postazione multimediale per informare il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze, i trend e gli scoop.

Primafestival è l’unico programma all-news interamente dedicato all’evento sanremese. Gli autori Andrea Boin e Walter Santillo con la regia di Elisabetta Pierelli saranno al lavoro per raccontare al pubblico tutto quello che sta per accadere e quello che è accaduto. Del resto si sa: a fare da cornice al Festivàl non sono solo fiori e cartoline sanremesi, ma soprattutto commenti, pronostici, pareri e parecchia polemica. Dopo due edizioni felici, in rete non mancano le prime perplessità, fiducia sì a Claudio Baglioni ma la seduta d’ascolto nella sede Rai di Corso Sempione a Milano crea scontentezza. Poco ritmo leggiamo e pochi brividi, ma tutto questo ci incuriosisce ancor di più.  

2018-01-22T15:10:10+01:00