#Isola, Eva Henger contro Francesco Monte: “Lui ha portato la droga”

La prima eliminata dell'Isola dei Famosi 2018 è Eva Henger

ROMA – Il maltempo dell’Honduras ha spazzato via anche la tranquillità tra gli isolani. 

Eva Henger contro Francesco Monte, la polemica

eva henger isolaLa seconda puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri 29 gennaio, è iniziata con non poche turbolenze. Nell’isola più spiata d’Italia le polemiche non sono tardate ad arrivare. Eva Henger, prima della sua eliminazione, si è scagliata contro Francesco Monte.

Lui ha portato la droga“. Questa l’accusa di Eva Henger contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Secondo la ex pornostar, Monte avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti durante la loro permanenza nel residence e cioè prima dell’inizio del reality show. 

In tutto questo marasma di accuse, quella pià grande è stata mossa contro la Henger. Secondo il pubblico in studio, gli utenti del web e il resto degli aficionados del programma, la pornodiva si è scagliata contro Francesco Monte perchè quest’ultimo l’ha nominata nella prima puntata, dando come motivazione la sua indifferenza nei confronti di Eva.

Da mamma sto cercando di fare la mamma anche qui con questi cretini che fanno cazzate… che magari torna a casa e si disintossica”, afferma la Henger  riferendosi a Francesco. Un escamotage dell’ex pornostar per non essere vista come una ‘rosicona’. Il risultato però non è stato quello desiderato. Stando alle parole di Eva, Monte sarebbe un tossico bisognoso di aiuto. 

Questa però non è la prima accusa che l’attrice porno muove contro Monte. Durante la prima settimana trascorsa sull’isola, la Henger ha affermato: “Se quella (ovvero Cecilia Rodriguez) lo ha fatto cornuto evidentemente se l’è meritato, ora capisco perché l’ha tradito“.

#Isola, i commenti del web

#Isola, un riassunto in pillole della seconda puntata

  • Eva Henger VS Francesco Monte. Lei: “Lui ha portato la droga”. Lui: “Ci vediamo in tribunale”.
  • Eliminazione Eva Henger.
  • Il mejor della settimana è Alessia Mancini.
  • Il peor della settimana è Cecilia Capriotti.
  • Video epico della Gialappa’s band dedicato a Francesca Cipriani. La prosperosa sulmontina, intenta ad aprire noci di cocco con il ‘balcone siliconato’, non ha risparmiato il pubblico dell’#Isola con le sue ‘perle’:

eva henger isola

  • Elena Morali e Simone Barbato sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi
  • I nominati della settimana:

isola dei famosi

 

 

Gestione cookie