Jurassic World – Il regno distrutto, un nuovo dinosauro si svela nel secondo TRAILER

ROMA – Con il secondo trailer di Jurassic World – Il regno distrutto trasmesso al Super Bowl facciamo la conoscenza del nuovo – cattivissimo – dinosauro.
Un altro terribile ibrido, geneticamente modificato come l’Indominus rex del film del 2015.

Cosa spinge Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) a tornare su Isla Nublar? Un nobile scopo: salvare i dinosauri dalla loro (seconda) estinzione.
Jurassic World – Il Regno Distrutto sarà distribuito da Universal Pictures nei cinema italiani il 7 giugno 2018, 15 giorni prima rispetto all’uscita nelle sale americane (?).
Di seguito il nuovo Trailer e la Sinossi.

JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO – Secondo Trailer Ufficiale

Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Jurassic World: Il regno distruttoAl risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Meraviglie, avventure ed emozioni hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

Cast

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it