hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 08 febbraio 2018

Nelle News: Sanremo 2018, il resoconto della seconda serata-I primi abitanti della Gran Bretagna avevano la pelle nera-Instagram si aggiorna con la funzione che notifica gli screenshot-San Valentino bollente al cinema con 50 Sfumature di Rosso-Tutti in maschera a Gardaland SEA LIFE Aquarium

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Sanremo 2018, il resoconto della seconda serata
La seconda serata del Festival di Sanremo è delle nuove proposte. Apre la gara Lorenzo Baglioni con “Il congiuntivo”. A seguire, Giulia Casieri con la sua “Come stai”, Mirkoeilcane con “Stiamo tutti bene” e Alice Caioli con “Specchi Rotti”. La gara continua con 10 dei 20 big in gara ma i più attesi sono stati i super ospiti Sting con Shaggy e Roberto Vecchioni. Non è mancato l’attesissimo momento musicale di Pierfrancesco Favino che si è dilettato a colpi di bacino nell’interpretazione di Despacito. Sanremo si chiude con più di un verdetto inaspettato: in testa Diodato e Roy Paci, Ron e la Vanoni con Bungaro e Pacifico.

I primi abitanti della Gran Bretagna avevano la pelle nera
I primi abitanti della Gran Bretagna avevano la pelle nera e nessun tratto nordico, a parte gli occhi azzurri. È il risultato del test del DNA condotto dal museo di storia naturale di Londra su alcuni reperti rinvenuti all’interno della grotta di Gough sita nella Gola di Cheddar. Analizzando lo scheletro ritrovato si mostra come il colore chiaro degli occhi si sia evoluto e diffuso nelle popolazioni europee prima della pelle bianca e dei capelli biondi. La scoperta rivoluzionaria è stata fatta grazie all’analisi di alcuni frammenti di DNA trovati nell’orecchio di quello che è stato rinominato ‘Cheddar Man’.

Instagram si aggiorna con la funzione che notifica gli screenshot
Instagram continua ad aggiornarsi e testare nuove funzionalità per i suoi iscritti. E’ stata introdotta la funzione che informa gli utenti se qualcuno fa uno screenshot delle loro storie. Una novità che potrebbe far storcere il naso a molti, come avvenne per le spunte blu di WhatsApp. Nello specifico, quando un utente farà uno screenshot in una storia, comparirà un’icona vicino al suo nome nella lista delle persone che hanno visualizzato la storia dell’autore. Chi realizzerà lo screenshot, invece, verrà avvisato dal messaggio: “La prossima volta che effettuerai uno screenshot, la persona che ha pubblicato la storia potrà vederlo”.

San Valentino bollente al cinema con 50 Sfumature di Rosso
Sarà un San Valentino bollente quello che si prospetta al cinema con 50 Sfumature di Rosso. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel terzo capitolo della trilogia erotica basata sui romanzi di E.L James. I due neo sposi si godono la loro romantica luna di miele in Europa, mentre a Seattle un’ombra oscura è pronta a rovinare il loro momento idilliaco. Jack Hyde è tornato e vuole vendicarsi mettendo a rischio la vita della neo signora Grey. Tra colpi di scena, azione e immancabile erotismo, si conclude al cinema la storia d’amore e sesso che ha fatto appassionare milioni di persone in tutto il mondo.

Tutti in maschera a Gardaland SEA LIFE Aquarium
Tutti in maschera per Carnevale a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Da sabato 10 a martedì 13 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.00 vi aspettano al parco tanti appuntamenti speciali che faranno divertire grandi e piccoli. Per l’occasione anche gli esemplari marini si travestono. Infatti, tra colorati pesci esotici, eleganti cavallucci marini e affascinanti squali, le famiglie potranno intraprendere un viaggio sorprendente alla scoperta delle creature marine più particolari, che sembrano essersi mascherate per festeggiare insieme agli ospiti in allegria.

2018-02-08T11:42:22+01:00