Fiocco rosa numero 2, Behati Prinsloo e Adam Levine di nuovo genitori

La coppia ha dato il benvenuto a Gio Grace. La bimba farà compagnia a Dusty Rose, nata 17 mesi fa

Behati Prinsloo e Adam Levine di nuovo genitori

ROMA – È di nuovo fiocco rosa. Behati Prinsloo e Adam Levine sono genitori per la seconda volta. La coppia ha dato il benvenuto a Gio Grace. La bimba farà compagnia a Dusty Rose, nata 17 mesi fa.

Una grande famiglia

D’altronde sia Behati che Adam non avevano mai nascosto di volere una grande famiglia. Lo scorso settembre il lieto annuncio con la semplice frase: “Round 2”. Qualche mese dopo, la coppia ha rivelato il sesso del bambino.

“Voglio tanti bambini – aveva raccontato il cantante a Ellen Degeneres lo scorso novembre -, voglio crescere nel caos”. Dello stesso parere Behati: “Era figlia unica quindi vuole tipo 100 bambini – ha svelato Levine -. Non so se riuscirò a farlo. Sono tanti bambini!”.

Behati e Adam si sono sposati nel 2014 a San Jose del Cabo in Messico, dopo essersi conosciuti l’anno prima. Due anni dopo, nel settembre 2016, è arrivata Dusty. Tutti momenti vissuti più privatamente possibile. Sono state poche le foto sui social e le uscite pubbliche.

A svelare qualcosa in più solo qualche fonte vicina alla coppia. “Adam è felice come non mai”, aveva raccontato un insider a Us Weekly della seconda gravidanza dell’angelo di Victoria Secret. Ora, impegni permettendo, il frontman dei Maroon 5 si prenderà un po’ di tempo per la nuova arrivata e la sua famiglia. Levine è attualmente giudice della versione americana di The Voice e ovviamente ha  ancora molto da fare con la sua band. Solo qualche giorno fa, i Maroon 5 hanno rilasciato il loro nuovo singolo, Wait, con tanto di video.