Le Spice Girls invitate speciali al matrimonio di Harry e Meghan

spice girls invitate al matrimonio di harry e meghanROMA – La lista degli invitati al matrimonio di Harry e Meghan è ancora top secret. La curiosità sul royal wedding, però, resta tanta. A dare qualche indizio su come sarà il ricevimento nuziale ci ha pensato Melanie Brow, ovvero Mel B delle Spice Girls. La cantante si è lasciata sfuggire, durante il talk show americano The Real, che la girl band ha ricevuto gli inviti ufficiali per partecipare.

Le Spice canteranno al matrimonio di Harry e Meghan

“Ci saranno tutte le Spice Girls”, ha confessato incitata dalla conduttrice. Se per una vera reunion i fan dovranno aspettare visto che Victoria Beckham ha smentito una reunion ufficiale, il 19 maggio sarà l’occasione per vedere ancora una volta insieme le cinque ragazze di Londra. Scary, Ginger, Posh, Baby e Sporty – microfono alla mano – intratterranno gli invitati al matrimonio. A svelarlo sempre Mel B che, nella gioia complessiva di conduttrici e pubblico, ha confessato che le Spice si esibiranno. “Ho detto troppo. Mi licenzieranno”, ha detto alla fine rassegnata. 

Spice Girls Will Perform at the Royal Wedding!

Difficile dire se accanto alle Spice Girls ci saranno altre performance. Secondo i rumors usciti nelle scorse settimane, Harry e Meghan avrebbero chiesto anche a Ed Sheeran di cantare al loro matrimonio. Non solo, tra i presenti ci sarà Elton John che potrebbe magari intonare qualche suo brano. 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it