hamburger menu

EFFETTO DOMINO, il nuovo singolo di Emma da oggi in radio

La carica esplosiva di Emma Marrone torna in radio da oggi

effetto domino emma

ROMA – La carica esplosiva di Emma Marrone torna in radio da oggi, 2 marzo, con Effetto Domino, il nuovo singolo estratto da Essere Qui (Universal Music), album d’inediti, già certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia).

Effetto Domino, il video

Effetto Domino è un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia ed è accompagnato da un video, diretto da Paolo Stella e Alex Grazioli. 

Prodotto insieme a Luca Mattioni, Essere qui è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà.

Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma.

Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Essere qui, la tracklist

1) L’isola

2) Le ragazze come me

3) Sottovoce

4) Mi parli piano

5) Effetto domino

6) Le cose che penso

7) Portami via da te

8) Luna e l’altra

9) Malelingue

10) Sorrido lo stesso

11) Coraggio

Emma Marrone, Essere qui Tour

A maggio Emma tornerà dal vivo nei principali palazzetti dello sport d’Italia con Essere qui Tour (prodotto e organizzato da F&P Group).

Le date del tour

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO, 21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI

I biglietti per le date del tour nei palasport, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.fepgroup.it

2018-03-02T17:21:31+01:00