hamburger menu

Il Grinch, a novembre il nuovo film animato dedicato al classico natalizio

ROMA – Il Grinch arriverà nelle sale cinematografiche il 29 novembre. Un film interamente animato e basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente […]

10 Marzo 2018
il grinch trailer

ROMA – Il Grinch arriverà nelle sale cinematografiche il 29 novembre. Un film interamente animato e basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss.

Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea.

Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Guarda il trailer ufficiale:

Presentato da Illumination e Universal Pictures, il nuovo cartone nasce dai creatori di Cattivissimo Me, Minions, Pets – Vita da Animali e Sing. Nella versione italiana la voce sarà di Alessandro Gassmann.

 

2018-03-10T15:54:36+01:00