hamburger menu

Avengers: Infinity War, supereroi Marvel uniti nel nuovo TRAILER

il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D

16 Marzo 2018
Avengers: Infinity War recensione

Avengers: Infinity War

ROMA – Iron Man, Captain America, Thor, Dottor Strange, Black Panther, Spider-man, i Guardiani della Galassia. Ci sono proprio tutti nel nuovo TRAILER ufficiale di Avengers: Infinity War.
Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, anche in 3D, seguito l’anno successivo dalla seconda parte ancora senza titolo.

Avengers: Infinity War

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Il cast stellare comprende:

Robert Downey Jr.
Josh Brolin
Mark Ruffalo
Tom Hiddleston
Chris Evans
Chris Hemsworth
Jeremy Renner
Chris Pratt
Elizabeth Olsen
Sebastian Stan
Benedict Cumberbatch
Paul Bettany
Cobie Smulders
Benedict Wong
Zoe Saldana
Karen Gillan
Vin Diesel
Dave Bautista
Bradley Cooper
Pom Klementieff
Scarlett Johansson
Benicio del Toro
Tom Holland
Anthony Mackie
Chadwick Boseman
Danai Gurira
Paul Rudd
Don Cheadle
Letitia Wright

2018-03-16T14:30:59+01:00