hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 21 marzo 2018

Nelle News: È nato Leone Lucia, Chiara Ferragni e Fedez sono genitori-E’ morto l’ultimo esemplare maschio di rinoceronte bianco settentrionale-Steven Spielberg torna al cinema con Ready Player One-QNSCDA, il nuovo singolo dei Thegiornalisti-David di Donatello, questa sera la cerimonia di premiazione

Nuova edizione del Tg Diregiovani

È nato Leone Lucia, Chiara Ferragni e Fedez sono genitori
“Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”. Con un post pubblicato su Instagram Fedez annuncia la nascita del suo primo figlio avuto da Chiara Ferragni. Il piccolo Leone è venuto al mondo il 19 marzo a Los Angeles e la sua foto ha già fatto il giro del mondo. Il bimbo sarebbe dovuto nascere intorno al 9 aprile ma – per recenti complicazioni – il parto è stato anticipato. L’influencer e il rapper stanno insieme dal 2016. Si sposeranno la prossima estate a Noto, in Sicilia.

E’ morto l’ultimo esemplare maschio di rinoceronte bianco settentrionale
Il lento e logorante countdown per l’estinzione del rinoceronte bianco settentrionale sta volgendo al termine. E’ scomparso Sudan, ultimo esemplare maschio di una specie ormai condannata a morte. Il rinoceronte aveva 45 anni, equivalente di 90 anni umani. La sua morte lascia solo due femmine quali unici esemplari della specie nel mondo. L’ultima speranza per la sopravvivenza del rinoceronte bianco settentrionale è riposta nelle tecniche di riproduzione artificiale, attualmente in sperimentazione.

Steven Spielberg torna al cinema con Ready Player One
Steven Spielberg non si smentisce con Ready Player One, dal 28 marzo al cinema per Warner Bros. Una pellicola futuristica e super tecnologica che porta sullo schermo il romanzo omonimo di Ernest Cline. Siamo nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della sua morte, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero.

QNSCDA, il nuovo singolo dei Thegiornalisti
I Thegiornalisti tornano sulla scena musicale con ‘Questa nostra stupida canzone d’amore’. “È una canzone che si scrive quando si è pienamente felici”, commenta Tommaso Paradiso, il frontman del gruppo. Contemporaneamente all’uscita del brano, sul canale YouTube ufficiale della band è disponibile il videofilm, che vede la partecipazione di Alessandro Borghi. Dal 23 marzo, invece, ‘Questa nostra stupida canzone d’amore’ sarà in rotazione radio.

David di Donatello, questa sera la cerimonia di premiazione
L’attesa è finita. Il red carpet, i riflettori e le star del cinema italiano sono pronti per la 62a edizione dei Premi David di Donatello.La cerimonia più importante del nostro cinema – condotta da Carlo Conti e in diretta in prima serata su Rai 1– vedrà sul palco la presenza di grandi star internazionali. Fra queste, Steven Spielberg, che riceverà il David alla Carriera. A Diane Keaton, invece, andrà un David Speciale. Lo stesso riconoscimento sarà conferito anche a Stefania Sandrelli. Nel corso della cerimonia ci sarà spazio anche per la musica: Giorgia, Carmen Consoli e Malika Ayane eseguiranno dal vivo le canzoni originali di alcuni grandi film del passato.

2018-03-21T11:39:03+01:00