hamburger menu

I dinosauri invadono il Romics con l’evento dedicato a Jurassic World: Il regno distrutto

Ai greetings del cast si aggiunge una sessione di live painting dedicata a Blue, il Velociraptor più famoso della storia del cinema

ROMA – Universal Pictures International Italy dedica a Romics – XXIII edizione dal 5 all’8 Aprile 2018 –  un’attività speciale riguardante il prossimo Jurassic World – Il Regno Distrutto, in uscita il prossimo 7 giugno.

Ai greetings del cast dedicati ai fan di Romics si aggiunge infatti nel Movie Village, in collaborazione con Bigger Boat – Associazione Culturale, il Jurassic World: Romics, una sessione di live painting dedicata a Blue, il Velociraptor più famoso della storia del cinema, realizzato a grandezza naturale da Sante Mazzei e Federica Messina, con la presenza della cosplayer Giulia Berardi, oltre a youtuber e paleontologi.

Domenica 8 alle 16:30 sarà inoltre dedicato al film un panel dal titolo Tornare a Jurassic World nel quale interverranno gli youtuber ZooSparkle e Link4Universe, il paleontologo Alessandro Carpana e l’illustratore Sante Mazzei.

L’evento sarà seguito da Cineavatar.it e Jurassic Park Italia anche su Facebook.

Verranno presentati inoltre materiali press e promozionali del nuovo film d’animazione della Illumination “Il Grinch” e l’horror Blumhouse “Obbligo o Verità”.

In collaborazione con Empire Italia e IED – Istituto Europeo di Design di Roma, infine, verrà lanciato il progetto della serie a puntate “The Wall”, in cui studenti dello IED reinterpreteranno titoli prestigiosi del catalogo film di Universal.

2018-03-27T11:23:47+02:00