hamburger menu

I Dear Jack dal 20 aprile in radio con il nuovo singolo

La band torna sulla scena musicale con 'Non è un caso se l’amore è complicato'

18 Aprile 2018
dear jack non è un caso se l’amore è complicato

ROMA – I Dear Jack tornano sulla scena musicale con Non è un caso se l’amore è complicato (Baraonda/Sony Music), dal 20 aprile in rotazione radiofonica.

Un grande ritorno per la band che, dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio, si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno.

Il nuovo brano è frutto della collaborazione tra i  Dear Jack con Federico Zampaglione, autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

dear jack non è un caso se l’amore è complicato

Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare”, hanno dichiarato i Dear Jack.

Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia. – ha continuato la band – ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore”.

Dear Jack, il tour

La band tornerà live tra aprile e maggio con un’anteprima del tour estivo di tre date:

21 aprile a Napoli @ Riva Club

28 aprile a Catania @Land Club

11 maggio a Trezzo Sull’Adda @ Live Club

2018-04-18T11:21:40+02:00