hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 25 aprile 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani   Copernicus: tutto pronto per il lancio di Sentinel-3b Sentinel-B è pronto per il lancio. Il satellite partirà oggi, 25 aprile, alle 19:57 dal cosmodromo russo di Plesetsk. La missione rappresenta una importante pietra miliare per il programma europeo Copernicus. Il nuovo satellite si occuperà di fornire dati ottici, radar […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Copernicus: tutto pronto per il lancio di Sentinel-3b
Sentinel-B è pronto per il lancio. Il satellite partirà oggi, 25 aprile, alle 19:57 dal cosmodromo russo di Plesetsk. La missione rappresenta una importante pietra miliare per il programma europeo Copernicus. Il nuovo satellite si occuperà di fornire dati ottici, radar e di altimetria altamente accurati e dedicati alle superfici terresti e marine. Sarà in grado di misurare le temperature e le variazioni dei livelli di mare, così come di analizzare l’impatto del cambiamento climatico.

Massimo Di Cataldo, compleanno al Piper di Roma
A 25 anni dal suo esordio nella scena musicale e in occasione del suo 50esimo compleanno, Massimo Di Cataldo festeggia in grande stile con uno live celebrativo al Piper di Roma, questa sera alle 21. Un viaggio attraverso la storia del cantautore tra i brani più belli della sua carriera e le canzoni del nuovo album. In esclusiva, Di Cataldo presenterà il suo nuovo singolo Ci credi ancora nell’amore. Ad accompagnarlo tanti ospiti: amici e colleghi. Tra questi Antonio Giuliani, Carmine Farago, Leonardo Fiaschi e il cantautore Paolo Vallesi.

Oggi è la Giornata mondiale dei pinguini
La data del 25 aprile rappresenta un giorno fondamentale per la storia del nostro Paese ma nel fantastico regno degli animali si festeggia la giornata mondiale dei pinguini. Il WWF ci mette davanti ad una dura realtà, ricordandoci come i simpatici pinnipedi siano una specie a rischio estinzione. I cambiamenti climatici, la perdita di habitat, l’inquinamento, sono alcuni dei fattori che minacciano ogni giorno la sopravvivenza dei pinguini in Antartide.

Avengers: Infinity War, i vendicatori tornano al cinema
Iron Man, Captain America, Thor, Dottor Strange, Black Panther, Spider-man, i Guardiani della Galassia. Ci sono proprio tutti nel nuovo film Marvel Avengers: Infinity War. Diretta da Anthony e Joe Russo, la pellicola arriva oggi nelle sale italiane, anche in 3D, seguita il prossimo anno dalla seconda parte, ancora senza titolo. In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.

Detroit: Become Human, la demo gratuita disponibile per PS4
E’ disponibile su PlayStation Store la demo gratuita di Detroit: Become Human. La nuova fatica di Quantic Dream arriverà in versione completa il prossimo 25 maggio, in esclusiva PlayStation 4. Become Human propone al giocatore un sistema di scelte multiple, che porta a differenti sviluppi della storia e finali alternativi. Ambientato nel 2038, il titolo vede protagonisti tre androidi, Kara, Connor e Markus. Le loro vite convergeranno in un’unica grande storia, di cui il giocatore sarà regista, sceneggiatore e protagonista.

2018-04-24T15:52:43+02:00