hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 27 aprile 2018

Nelle News: Avicii, ipotesi suicidio-Tonno Spiaggiato, dal 10 maggio al cinema-Al via la 20esima edizione del Comicon-Bengala, esce oggi il terzo album di Lorenzo Fragola-La creatività prende vita con Nintendo Labo

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Avicii, ipotesi suicidio
Avicii potrebbe essersi suicidato. A farlo intendere la famiglia del dj svedese che, in un comunicato ufficiale, ha parlato di un forte stress. “Lottava con i suoi pensieri sul significato della vita, della felicità – si legge-. Non ce la faceva più. Voleva trovare pace. Tim non era fatto per la macchina del business in cui si è ritrovato, era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma schivava la luce dei riflettori”.  Nei prossimi giorni è attesa una dichiarazione della polizia quando saranno resi noti i risultati degli esami effettuati sul corpo dell’artista.

Tonno Spiaggiato, dal 10 maggio al cinema
Tonno Spiaggiato, presentato a Roma in presenza del regista e il cast, racconta la storia di Francesco, interpretato da Frank Matano, un ragazzo disposto a tutto pur di riconquistare la fidanzata. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Per far rivivere l’amore – secondo lui – potrebbe bastare un altro funerale. Il film scritto da Frank Matano e Matteo Martinez uscirà nelle sale il 10 maggio con Vision Distribution.

Al via la 20esima edizione del Comicon
L’edizione dedicata ai 20 anni di Comicon si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2018 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Sono tanti eventi attesi dal pubblico della rassegna. La Warner Bros. porterà al Comicon tre proiezioni in anteprima: ‘Batman contro Jack lo Squartatore’, ‘Suicide Squad: Un inferno da scontare’ e ‘Batman Ninja’. Tra gli ospiti più attesi, invece, ci sono Frank Miller, Lorenzo Mattotti, la Dark Polo Gang, Frank Matano e Matteo Martinez per Tonno Spiaggiato e Lucy Lawless

Bengala, esce oggi il terzo album di Lorenzo Fragola
Un nuovo traguardo dopo i grandi successi raggiunti dal 2015 ad oggi. E’ Bengala, terzo album di inediti di Lorenzo Fragola, da oggi disponibile negli store. Un disco che vede la partecipazione attiva dell’artista in ognuna delle 10 tracce, dalla scrittura dei testi alla composizione dei brani. Fragola ritorna sulla scena musicale a due anni di distanza dal grande successo di Zero Gravity e dopo la fortunata collaborazione con Takagi & Ketra in L’Esercito del Selfie, hit che ha dominato le classifiche della scorsa estate.

La creatività prende vita con Nintendo Labo
Nintendo rinnova la sua proposta interattiva. E’ da oggi disponibile Nintendo Labo, una nuova linea di esperienze basate sul gioco e sulla scoperta. Insieme alla console Nintendo Switch, i kit di Nintendo Labo permettono alle menti creative di tutte le età di trasformare fogli di cartone in creazioni interattive Zchiamate Toy-Con, progettate per funzionare con la console Nintendo Switch e i controller Joy-Con. Da un pianoforte a una motocicletta, passando per un robot e molto altro.

2018-04-27T11:01:09+02:00