hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 07 maggio 2018

Nelle News: Reynolds e Brolin a Roma per presentare Deadpool 2-La NASA studia i terremoti di Marte con la missione InSight-Grey's Anatomy, finale tragico per April Kepner?-Risolto il mistero della tomba di Tutankhamon-Disponibile la collezione Converse targata Miley Cyrus

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Reynolds e Brolin a Roma per presentare Deadpool 2
Ryan Reynolds e Josh Brolin tra le vie della Capitale per presentare ‘Deadpool 2’. Il Colosseo ha fatto da scenario al flashmob organizzato dalla Marvel Cosplay Italia. Tutti i fan del film, infatti, si sono presentati all’appuntamento vestiti come Deadpool, interpretato da Reynolds. Applausi e super poteri hanno accolto l’eroe con la maschera rossa e Cable, interpretato da Brolin. Il secondo capitolo del film, dedicato al supereroe più politicamente scorretto della Marvel, vi aspetta al cinema dal 15 maggio.

La NASA studia i terremoti di Marte con la missione InSight
Atterrerà su Marte il prossimo 26 novembre InSight, la nuova missione della NASA volta a svelare i misteri del pianeta rosso. Lanciato con successo lo scorso 5 maggio dalla California, lo scopo primario del lander sarà quello di studiare le attività sismiche marziane. Equipaggiato con un sismografo e un misuratore di flusso di calore, InSight analizzerà il cuore di Marte per capire se il pianeta sia ancora geologicamente attivo. Lo studio dei terremoti, inoltre, offrirà importanti informazioni sugli strati rocciosi interni del pianeta.

Grey’s Anatomy, finale tragico per April Kepner?
Non promette niente di buono il promo dell’episodio numero 23 di Grey’s Anatomy 14. Protagonista April Kepner, prossima all’uscita dalla serie tv. La dottoressa è coinvolta in un incidente che sembra essere fatale. Portata d’urgenza al Grey Memorial Hospital, Kepner appare da subito in gravi condizioni. La reazione disperata dei colleghi sembra confermarla. Vediamo Meredith in lacrime e Jackson aggrappato al corpo esanime dell’ex moglie. Viene da pensare, per questo, che il medical drama ci stia preparando ad un altro finale tragico.

Risolto il mistero della tomba di Tutankhamon
Non esistono camere segrete nella tomba di Tutankhamon. Lo conferma ufficialmente una ricerca geofisica di alto livello guidata dall’archeologo italiano Francesco Porcelli del Politecnico di Torino. Da accurate scansioni effettuate con il radar all’interno della tomba, infatti, non risultano camere o tracce di telai di porte o di ingressi. Dopo anni di teorie e ipotesi sull’esistenza del sepolcro di Nefertiti al suo interno, è risolto ufficialmente il mistero della tomba di Tutankhamon.

Disponibile la collezione Converse targata Miley Cyrus
È ufficialmente disponibile nei negozi la collezione Converse targata Miley Cyrus, una delle più attese dell’anno. 8 paia diverse di sneaker, felpe, reggiseni e abbigliamento sportivo. Una linea unisex dai prezzi accessibili su cui sono stampate le iniziali del nome della popstar. Il suo stile inconfondibile lo si ritrova così nelle tinte che vanno dai colori pastello al nero e negli inserti di glitter che si possono trovare in alcuni modelli.

2018-05-07T11:07:20+02:00