Tg Diregiovani – Edizione dell’08 maggio 2018

Nelle News: Met Gala 2018, tra alta moda e religione-Madman all'Alcatraz di Milano con il Back Home Live Tour-Eurovision Song Contest, stasera la prima semifinale-Show Dogs, al cinema da giovedì-The Big Bang Theory verso la conclusione?

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Met Gala 2018, tra alta moda e religione
Star, look eccentrici, sensualità e dress code religioso. Questi i tratti distintivi del Met Gala 2018, l’annuale festa di beneficenza nonché uno degli eventi più attesi dell’anno. Ideato dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, il party ha fatto da scenario alla vena glamour delle star chiamate a rispettare una sola regola, ovvero indossare abiti che rappresentassero l’influenza della religione nell’alta moda. La più eccentrica della serata è stata Katy Perry. La cantante infatti ha indossato un abito, firmato da Donatella Versace, arricchito da spettacolari ali da angelo.

Madman all’Alcatraz di Milano con il Back Home Live Tour
“Sarà uno spettacolo puramente rap”. Grande attesa per la tappa milanese del BACK HOME LIVE TOUR di Madman, che presenterà questa sera all’Alcatraz il nuovo album di inediti “BACK HOME”. Tra gli ospiti sul palco: Gemitaiz, Jake La Furia, Achille Lauro e Vegas Jones. “Con i concerti di questo tour voglio scavare indietro in questi dieci anni vissuti con la musica”, ha dichiarato Madman, che festeggia anche la certificazione Oro del disco.

Eurovision Song Contest, stasera la prima semifinale
Si accendono stasera i riflettori sulla 63esima edizione dell’Eurovision Song Contest, il concorso europeo della canzone che quest’anno vede affrontarsi 43 brani in rappresentanza delle televisioni pubbliche di altrettanti paesi. Oggi e il 10 maggio saranno trasmesse le semifinali in diretta su Rai 4 a partire dalle 20.50. Entrambe le serate saranno anticipate da una preview esclusiva con i conduttori italiani Carolina Di Domenico e Saverio Raimondo.

Show Dogs, al cinema da giovedì
Un gruppo di cani con l’unico obiettivo di salvare un cucciolo di panda dalla vendita illegale. Una missione che solo i più impavidi possono affrontare e che è raccontata in Show Dogs – Entriamo in scena. La commedia distribuita da Eagle Pictures e presentata a Roma è al cinema dal 10 maggio. Protagonista un rottweiler poliziotto dall’accento napoletano, doppiato da Giampaolo Morelli.

The Big Bang Theory verso la conclusione?
Sheldon & Co potrebbero seriamente dire addio dopo The Big Bang Theory 12. A pochi giorni dalla conclusione dell’undicesima stagione, in cui il fisico teorico sposerà Amy, si concretizza sempre di più la possibilità che la prossima sia l’ultima. A confermare l’idea di una conclusione è stato Steve Holland: “Abbiamo parlato del fatto che la prossima stagione possa essere la fine ma non ci siamo proprio seduti a discutere nello specifico su cosa è necessario che accada”.

2018-05-08T11:36:28+02:00