Fedez e Chiara Ferragni di nuovo in Italia con il loro piccolo Leone

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo in Italia con il loro piccolo Leone

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo in Italia

ROMA – L’hanno fatto senza annunciarlo, come avevano promesso. Sono Fedez e Chiara Ferragni di nuovo in Italia. Questa volta, però, con il loro piccolo Leone, per la prima volta in terra nostrana. La coppia è arrivata in mattinata a Milano dopo 16 ore di viaggio. 

Con loro, oltre a Leone, il cagnolino Matilde, e una serie infinita di valige. 13, per la precisione quelle immortalate, in una foto pubblicata su Instagram. 

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo in Italia

Senza contare le altre buste, pacchi e pacchetti che si sono aggiunti per il trasferimento.

And we’re back in Italy ?? More in my stories #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nelle storie di entrambi il racconto della traversata intercontinentale. Il piccolo Leone sembra aver reagito bene al suo primo volo. In braccio a papà Fedez è riuscito anche a fare un pisolino. E anche con la mamma non ha fatto una piega.

Durante il viaggio ci siamo tenuti compagnia a vicenda dai ?❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez, il cui ultimo singolo con J-Ax (Italiana) è uscito lo scorso venerdì, sarà impegnato con le prove del suo live – La Finale – con il collega. Appuntamento il primo giugno allo stadio San Siro di Milano

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it