hamburger menu

Career Day Unicusano: opportunità di lavoro per i giovani

Il 23 maggio aziende incontrano studenti

 

ROMA – #ChooseYourFuture è il claim dell’evento del prossimo 23 maggio 2018 che si terrà presso il campus dell’Università Niccolò Cusano a Roma.

Il Career Day Unicusano è evento gratuito e aperto a tutti. Un incontro che vuole essere un ponte tra i giovani e il mondo del lavoro, favorendo così l’incontro tra domanda e offerta.

Da un lato, tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità di lavoro potranno entrare in contatto diretto con alcune delle migliori aziende Italiane e conoscere posizioni aperte, consegnare il proprio CV e sostenere colloqui individuali, partecipare a workshop e seminari. Dall’altro lato le aziende possono incontrare studenti, laureati e giovani professionisti in un ambiente universitario, accedere ai loro CV e tenere colloqui durante la giornata.

Unicusano Career Day: perché partecipare?
Tante le opportunità di lavoro e di formazione offerte da circa 30 aziende che hanno aderito all’evento in Via don Carlo Gnocchi, 3. Durante la giornata, oltre a workshop e incontri di orientamento, presso gli stand allestiti nel campus potrai incontrare i responsabili risorse umane di numerose aziende e società.

Aziende partecipanti: Rai, UniCredit, Bricofer, Macron spa, Publitalia 80 spa – Gruppo Mediaset, Acque minerali d’Italia spa, De Cecco, Fineco Bank spa, Credito Valtellinese spa, Agenzia Dire Com.e, Forte Group srl – Vodafone, Intit Srl, La Forgia srl, Ploomia, Randstad Italia spa, Sagitter Training, Sandhills Italy srl, Seclan srl, Automotive Service Group srl, Wakala srls, Città Metropolitana Roma Capitale, Gelco spa, Urbani Tartufi srl, Engel & Volkers, Generali Italia spa (*Agenzia Colli Portuensi), Sentech srl, SEA Servizi Energia Ambiente, MYngle BV, Prometeia.

Durante la manifestazione, l’accesso al campus è libero e gratuito per tutti; tuttavia per chi desidera consegnare il proprio CV e sostenere un colloquio è preferibile la registrazione su http://unicusano.com/career-day/

2018-05-09T15:45:21+02:00