hamburger menu

Francesco Monte dice tutta la verità su Paola Di Benedetto: “Mai amata”

La risposta all'intervista rilasciata dall'ex madre natura a Chi

15 Maggio 2018
francesco monte su paola di benedetto

francesco monte su paola di benedetto

ROMA – Francesco Monte finalmente dice la sua su Paola Di Benedetto. I due hanno avuto una breve storia, iniziata all’Isola dei famosi dove entrambi erano naufraghi. Un’intesa che non ha avuto lunga durata, come ha confessato la stessa Paola dalle pagine di Chi. Sempre tramite le pagine del settimanale di Alfonso Signorini, l’ex tronista ha risposto alla Di Benedetto. E la confessione fatta era del tutto prevedibile.

“Non c’era amore”

“Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore“, così nell’intervista anticipata da Gabriele Parpiglia su Instagram e in uscita nel numero di questa settimana. 

Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato – si legge ancora -. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda”.

Il canna-gate

Immancabile un commento sul tanto chiacchierato canna-gate: “Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality”. 

2018-05-15T16:52:37+02:00