hamburger menu

È ufficiale: il padre di Meghan Markle non sarà alle nozze con Harry

Intanto, nel pomeriggio di oggi si sono svolte le prove ufficiali

17 Maggio 2018
padre di meghan markle

padre di meghan markle

ROMA – Il padre di Meghan Markle, Thomas, non sarà al matrimonio della figlia con Harry. A confermare definitivamente è la futura sposa che ha rilasciato, tramite gli account social di Kengsinton Palace, un comunicato ufficiale. 

“Purtroppo – si legge – mio padre non parteciperà al nostro matrimonio. Gli ho sempre voluto bene e spero che possa avere lo spazio di cui ha bisogno per concentrarsi sulla propria salute. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno inviato generosi messaggi di supporto. Sappiate che Harry ed io non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato”. Non è dato sapere ancora chi sostituirà Thomas, rimasto in Messico dopo la presunta operazione al cuore. Con molta probabilità sarà la madre di Meghan, Doria Ragland, arrivata nella capitale britannica qualche giorno fa. L’ultima volta che una sposa reale fu accompagnata dalla madre risale al 1885 quando la regina Vittoria accompagnò la principessa Beatrice, orfana del padre. Rumors dicono che ad attraversare la navata con Meghan a braccetto potrebbero essere William o il Principe Carlo.

All’altare con gli sposi ci sarà William, testimone del fratello. Meghan non avrà damigella d’onore. Ha un gruppo di amici stretto e non voleva scegliere soltanto una persona. George e Charlotte saranno paggetto e damigella, insieme ad altri bambini scelti da entrambi gli sposi. In totale 10 bambini. QUI la lista. Rimarrà a casa il piccolo Louis, di sole tre settimane. 

Prove di matrimonio

Nel pomeriggio di oggi si sono svolte le prove ufficiali delle nozze. Harry e Meghan hanno raggiunto nonna Elisabetta per il tè delle cinque e si sono recati al Castello di Windsor per preparare il grande giorno. Con loro William e Kate che sono arrivati in una seconda auto. Alle prove anche il coro che accompagnerà la funzione e fuori carrozze e cavalli che hanno percorso l’itinerario previsto. 

Le foto

Their Royal Highnesses, The Duke and Duchess of Cambridge Leave their residence of Kensington Palace to make their way to Windsor Castle in Windsor, Berkshire for afternoon tea and wedding rehearsals. || 17th May 2018 —————————————————– #KateMiddleton #CatherineMiddleton #HRHTheDuchessOfCambridge #DuchessOfCambridge #DuchessKate #DuchessCatherine #PrincessKate #PrincessCatherine #WilliamAndKate #DukeAndDuchessOfCambridge #PrinceWilliam #PrinceWilliamOfWales #DukeOfCambridge #WilliamWales #HRHPrinceWilliamOfWales #HRHTheDukeOfCambridge #HouseOfWindsor #BritishRoyals #BritishRoyal #BritishRoyalty #britishroyalfamily #Royal #Royalty #Royals #RoyalFamily #RoyalNews #instaroyal #TheMonarchy #monarchy #News

Un post condiviso da Cambridges,Harry&MeghanUpdates (@cambridges_princeharryupdates) in data:

2018-05-17T17:53:43+02:00