hamburger menu

J-Ax e Fedez il 1 giugno in “La Finale”, il grande concerto a San Siro

ROMA – La coppia J-Ax e Fedez a breve tornerà sul palco. Il grande concerto dei due rapper si terrà il 1 giugno allo stadio San Siro di Milano.  “La finale”, questo il nome dell’evento dell’estate, sarà trasmessa in diretta esclusiva da RTL 102.5. Il concerto è l’occasione per festeggiare i due anni dalla nascita […]

19 Maggio 2018

ROMA – La coppia J-Ax e Fedez a breve tornerà sul palco. Il grande concerto dei due rapper si terrà il 1 giugno allo stadio San Siro di Milano. 

“La finale”, questo il nome dell’evento dell’estate, sarà trasmessa in diretta esclusiva da RTL 102.5.

Il concerto è l’occasione per festeggiare i due anni dalla nascita della loro “unione”: la collaborazione professionale tra i due è iniziata infatti nel 2016. Oltre ad essere legati da una forte amicizia infatti i due cantanti sono molto in sintonia anche sul lato lavorativo musicale. 

 

J-Ax e Fedez porteranno sul palco tutti i grandi successi

J-Ax e Fedez canteranno tutte le hit del loro successo discografico ‘Comunisti col Rolex’, l’ultimo singolo ‘Italiana’, e ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, accogliendo anche numerosi super ospiti in quello che è uno dei templi della musica: Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre e Stash dei The Kolors.

 

 

 

 

 

2018-05-19T15:19:45+02:00