hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 24 maggio 2018

Nelle News: Avicii, i funerali saranno in forma privata-Presto si potranno condividere i post di Facebook su Whatsapp-Battlefield V, presentato ufficialmente il nuovo capitolo-Parte il primo giugno l'instore tour di Briga-Tuo, Simon: al cinema dal 31 agosto

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Avicii, i funerali saranno in forma privata
Nessuna manifestazione pubblica, ma un funerale intimo e privato. E’ quanto deciso dai genitori di Tim Bergling, in arte Avicii, il giovane dj svedese morto lo scorso 20 aprile a soli 28 anni. Lo ha comunicato la famiglia alla rivista “Billboard”, chiedendo ai giornalisti di rispettare la loro decisione. Ci sono state molte richieste riguardanti gli accordi funebri per Tim, ma la scelta della famiglia è quella di dargli l’ultimo saluto con funerali privati, alla presenza delle persone che gli erano più vicine.

Presto si potranno condividere i post di Facebook su Whatsapp
Presto si potranno condividere i post di Facebook su Whatsapp. La piattaforma di Mark Zuckerberg sta testando le nuova funzionalità. Nella versione Beta dell’app, accanto ai pulsanti di condivisione di Facebook, è stato aggiunto il tasto “Invia su Whatsapp”. Con un click, in pratica, sarà possibile condividere ogni post con le chat senza lasciare Facebook. La nuova funzione dovrebbe essere abilitata prima a livello business, per poi arrivare – più avanti – sui telefoni di tutti.

Battlefield V, presentato ufficialmente il nuovo capitolo
La Seconda Guerra Mondiale come non era mai stata raccontata. Electronic Arts e Dice tornano all’epoca in cui tutto ha avuto inizio con Battlefield V. Il nuovo titolo della saga rivoluziona l’esperienza di gioco con una straordinaria veste grafica e una narrazione senza precedenti. Battlefield V calerà il giocatore in battaglie che sono state cruciali nei primi giorni della guerra, anche se talvolta dimenticate. Il gioco sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Parte il primo giugno l’instore tour di Briga
Con un post sulla sua pagina Facebook, Briga annuncia il video ufficiale di “Che cosa ci siamo fatti”, primo singolo estratto dall’omonimo album di inediti attualmente in radio e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il disco sarà presentato con un eccezionale instore tour a partire dal primo giugno, proprio il giorno della sua uscita, con un doppio appuntamento: al Varese Dischi di VARESE e al Mondadori Store di MILANO.

Tuo, Simon: al cinema dal 31 agosto
Una commedia intrigante che apre tanti spunti di riflessione. È Tuo, Simon, il film al cinema per 20th Century Fox dal 31 maggio. La pellicola, diretta da Greg Berlanti, racconta la storia di Simon, un ragazzo come tutti gli altri ma con un segreto che sembra inconfessabile. È gay da sempre ma non l’ha mai detto a nessuno. Per affrontare la sua paura, Simon avrà bisogno di tutto il suo coraggio e della sua ironia. A interpretarlo Nick Robinson, già protagonista di Noi siamo tutto. Nel film anche Katherine Langford, Hanna Backer di di Tredici.

2018-05-24T11:02:02+02:00