hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 maggio 2018

Tg news: AMICI 17, IRAMA VINCE L'OTTAVO SERALE, ALLA RICERCA DEL MOSTRO DI LOCH NESS CON IL TEST DEL DNA, MOTTA, CONTINUA IL “VIVERE O MORIRE” TOUR, XIAOMI, FOLLA DI GENTE PER L’APERTURA DELLO STORE ITALIANO, MISSION IMPOSSIBLE: FALLOUT, DAL 29 AGOSTO AL CINEMA

28 Maggio 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

AMICI 17, IRAMA VINCE L’OTTAVO SERALE
Con la vittoria di Irama e una borsa di studio per Einar si è concluso l’ottavo serale di Amici 17. Puntata ricca di emozioni che, in un modo o nell’altro, ha premiato tutti i ragazzi. Nessuno degli allievi rimasti in gara, infatti, è stato eliminato. Irama, Einar, Lauren, Emma e Carmen volano dritti alla finale di sabato 2 giugno. Nel frattempo, i cantanti di Amici si preparano alla pubblicazione dei loro album, disponibili in tutti gli store a partire dal 1° giugno.

ALLA RICERCA DEL MOSTRO DI LOCH NESS CON IL TEST DEL DNA
Un test del DNA per trovare il mostro di Loch Ness. Partirà nel mese di giugno 2018 la spedizione scientifica dell’Università neozelandese di Otago che potrebbe una volta per tutte venire a capo di un enigma lungo 18 secoli. Raccogliendo campioni d’acqua a profondità diverse del lago, i ricercatori impiegheranno il metodo del Dna ambientale per scovare le tracce di qualsiasi organismo viva nel bacino. Un censimento biologico che porterebbe finalmente alla risoluzione del mistero. I risultati dello studio saranno pubblicati nel gennaio 2019.

MOTTA, CONTINUA IL “VIVERE O MORIRE” TOUR
Dopo il grande successo della tappa romana, il ‘Vivere o Morire’ tour di Motta arriva questa sera a Bologna. Sul palco, il cantautore riproporrà al pubblico i suoi successi, tra cui ‘Quello che siamo diventati’, ‘La fine dei vent’anni’, ‘La nostra ultima canzone’ e ‘Vivere o Morire’. La tournèe proseguirà il 29 maggio a Firenze e il 31 maggio a Milano. Con la tappa meneghina si conclude l’anteprima del tour dell’artista. Il live di Motta ripartirà il 10 luglio dal Flowers Festival di Collegno, l’11 luglio a Pescara, il 14 luglio a Sassari, il 20 luglio a Genova, il 13 agosto a Budapest. Il tour si concluderà il 30 agosto a Macerata.

XIAOMI, FOLLA DI GENTE PER L’APERTURA DELLO STORE ITALIANO
Una folla di più di mille persone ha accompagnato sabato l’apertura del primo store Xiaomi in Italia. Location scelta il centro commerciale di Arese a Milano. Uno spazio concentrato in cui è possibile trovare gli smartphone dell’azienda cinese ma anche una vasta serie di prodotti che vanno dalle cuffie agli occhiali, passando per il monopattino elettrico. Quest’ultimo è stato regalato al primo fan in fila, arrivato davanti allo store già nel pomeriggio di venerdì. A raggiungerlo, alle due del mattino, tanti altri curiosi.

MISSION IMPOSSIBLE: FALLOUT, DAL 29 AGOSTO AL CINEMA
‘Mission Impossible: Fallout’ arriva al cinema il 29 agosto, distribuito dalla 20th Century Fox. Il film diretto da Christopher McQuarrie ritrova Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati molto familiari in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Nel cast del sesto capitolo della popolare saga d’azione, oltre a Cruise, Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan.

2018-05-28T12:28:50+02:00