FIFA 18 World Cup, disponibile il DLC gratuito dei Mondiali

FIFA 18 World Cup, disponibile il DLC gratuito dei Mondiali

ROMA – Un aggiornamento gratuito per vivere l’esperienza ufficiale della coppa del mondo.
EA Sports ha rilasciato FIFA 18 World Cup, DLC dei Mondiali di Russia.
Nuove modalità ispirate alla coppa del mondo, oltre a versioni rinnovate di quelle già esistenti di FIFA.

E’ possibile creare la nazionale dei sogni o scegliere di affrontare l’intero torneo con la nazionale preferita tra le 32 qualificate.

Sono inclusi tutti i 12 stadi ufficiali di Russia 2018, ricreati nei minimi particolari, con bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione.

FIFA 18 | 2018 FIFA World Cup Russia™️ Reveal Trailer ft. Cristiano Ronaldo

FIFA 18 World Cup

  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell’intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
  • Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un’esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni.  
    – Torneo online e per giocatore singolo
    – Draft online e per giocatore singolo
    – Sfide creazione rosa 

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it