hamburger menu

Game of Thrones 8, l’ultima scena di Daenerys ha scioccato persino Emilia Clarke

La fine della serie si preannuncia scoppiettante

29 Maggio 2018
ultima scena di Daenerys

ultima scena di DaenerysROMA – Emilia Clarke ha girato l’ultima scena di Daenerys Targaryen. Game of Thrones 8 andrà in onda nel 2019, l’attesa è ancora lunga ma cominciano, pian piano, ad arrivare indiscrezioni su quello che si preannuncia un finale scoppiettante. 

A confermarlo in qualche modo è proprio l’attrice, in questi giorni in giro promozionale per Solo: A Star Wars Story. “Le ultime scene di Daenerys saranno memorabili – ha svelato la Clarke a Vanity Fair -, non so dirvi se in positivo o in negativo. Faccio un sacco di cose strane”. Emilia, ovviamente, non ha specificato cosa intende per “strane”. Tutto può succedere e il sapere come finirà la storia di Daenerys ha sconvolto la stessa attrice: “Mi ha fottuto il cervello sapere che per qualcuno quello sarebbe stato l’ultimo ricordo di Daenerys”.

L’addio “spaventoso” al personaggio”

Per i fan non sarà facile, quindi, dire addio al personaggio (così come all’intera serie) e di certo non lo sarà neanche per la Clarke. “Daenerys fa davvero parte di me, come io sono parte di lei, quindi è qualcosa di incredibilmente spaventoso ma, allo stesso tempo, straordinariamente emozionante”.

2018-05-29T11:14:05+02:00