Al Grande Fratello è tempo di rivelazioni scottanti. Danilo: "Resta tra noi?"

Al Grande Fratello è tempo di rivelazioni scottanti. Danilo: “Resta tra noi?”

ROMA – I divani della casa del Grande Fratello 15 sono terreno fertile per chiarimenti, pianti, litigi ma anche per rivelazioni scottanti. Chi è questa volta nel mirino dello “scandalo”? ll verace romano Danilo

grande fratello danilo

Nelle ultime ore, il concorrente della casa più spiata d’Italia si è lasciato sfuggire una confidenza piccante perché convinto che la diretta si fosse conclusa. Ma così non è stato. Il suo racconto infatti ha fatto il giro del web in pochissime ore. 

Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono?“. – ha chiesto Danilo, timoroso, ai suoi compagni – Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza. Ho fatto sesso con un’amica di mia mamma: aveva la sua età e lei ci ha sgamati“.

Nel frattempo gli inquilini della casa più spiata d’Italia si preparano alla diretta di questa sera, 29 maggio, in prima serata su canale 5.

Per prepararsi al meglio alla serata ecco la coreografia di Fernando di Cristiano Malgioglio.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it