Riki feat CNCO nel video di Dolor de Cabeza girato in Italia

Riki feat CNCO nel video di “Dolor de Cabeza” girato in Italia

ROMA – Dolor de Cabeza celebra il suo successo nelle classifiche di diverse nazioni con l’arrivo del video girato in Italia con RIKI e i CNCO protagonisti.
Un risultato strepitoso che ha visto il singolo primo in Italia, Argentina, Repubblica Dominicana, Finlandia e Perù.

Dolor de Cabeza

Una bellissima villa vicino al lago, una appuntamento disatteso, un sms che non arriva, una festa di sole ragazze, bagni in piscina e colorati cocktails, sono gli ingredienti principali del video di Dolor de Cabeza.

Un mood fresco, estivo, con i nostri artisti che si ritrovano improvvisamente ad una festa di sole ragazze, tutte bellissime, che attireranno inevitabilmente l’attenzione di RIKI, Christopher, Richard, Joel, Eric e Zabdiel, coinvolti in suadenti movimenti e inevitabili bagni in piscina.
Riprese vertiginose dall’alto e primi piani ricchi di sguardi ammiccanti e sorrisi fanno da cornice al video diretto da Mauro Russo.

“Dolor De Cabeza” è un up-tempo fresco, che mischia il pop elettronico di RIKI e il reggaeton tipico dei CNCO.
Scritta da RIKI e adattata in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards, è stata registrata tra Miami, Milano e Madrid, e vanta la produzione di Dabruk, già produttore della hit dei CNCO “Mi Medicina” e Riccardo Scirè.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it