hamburger menu

Riki feat CNCO nel video di “Dolor de Cabeza” girato in Italia

Una bellissima villa vicino al lago, una appuntamento disatteso, un sms che non arriva, una festa di sole ragazze, bagni in piscina e colorati cocktails

30 Maggio 2018

ROMA – Dolor de Cabeza celebra il suo successo nelle classifiche di diverse nazioni con l’arrivo del video girato in Italia con RIKI e i CNCO protagonisti.
Un risultato strepitoso che ha visto il singolo primo in Italia, Argentina, Repubblica Dominicana, Finlandia e Perù.

Dolor de Cabeza

Una bellissima villa vicino al lago, una appuntamento disatteso, un sms che non arriva, una festa di sole ragazze, bagni in piscina e colorati cocktails, sono gli ingredienti principali del video di Dolor de Cabeza.

Un mood fresco, estivo, con i nostri artisti che si ritrovano improvvisamente ad una festa di sole ragazze, tutte bellissime, che attireranno inevitabilmente l’attenzione di RIKI, Christopher, Richard, Joel, Eric e Zabdiel, coinvolti in suadenti movimenti e inevitabili bagni in piscina.
Riprese vertiginose dall’alto e primi piani ricchi di sguardi ammiccanti e sorrisi fanno da cornice al video diretto da Mauro Russo.

“Dolor De Cabeza” è un up-tempo fresco, che mischia il pop elettronico di RIKI e il reggaeton tipico dei CNCO.
Scritta da RIKI e adattata in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards, è stata registrata tra Miami, Milano e Madrid, e vanta la produzione di Dabruk, già produttore della hit dei CNCO “Mi Medicina” e Riccardo Scirè.

2018-05-30T16:50:49+02:00