Grande Fratello 15, Filippo esce dalla casa e si tatua Lucia

Grande Fratello 15, Filippo esce dalla casa e si tatua Lucia

grande fratello filippo e luciaROMA – L’ultima puntata della Casa più spiata d’Italia ha visto, tra i vari momenti salienti del programma, l’uscita di Filippo

Il suo Grande Fratello è partito alla grande. Tra lui e la concorrente Lucia è scattata la scintilla. Anzi, visti i baci e gli sguardi tra i due è il caso di dire che si è accesso il fuoco della passione. 

La loro storia all’interno della casa è stata un po’ travagliata. Lui sempre sicuro dei suoi sentimenti. Lei, invece, ha avuto delle difficoltà ad aprirsi, ad accettare questa storia e le attenzioni di Filippo. Ma alla fine tutto si è risolto e i due appaiono più innamorati che mai. 

Dopo l’uscita dal programma, il concorrente romano non ha perso tempo: è andato in uno studio di tatuaggi a Roma e si è fatto tatuare sul piede il nome di Lucia. 

 

grande fratello filippo e lucia

Gli spiritosi del web hanno ironizzato sul tatuaggio:  “A quale Lucia è dedicato il tattoo? Lucia Bramieri o Lucia Orlando?“. Inutile specificare a chi è indirizzata la dedica sul piede.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it