hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 11 giugno 2018

Nelle News: Amici 17, questa sera la finale-Gran Premio del Canada, vince Vettel-Box-office Italia, in testa alla classifica i dinosauri-Le Opposite, la passione per la musica su YouTube-E3 2018, Bethesda svela Fallout 76

11 Giugno 2018

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Amici 17, questa sera la finale
Tutto pronto per l’attesa finale di Amici 17. L’ultimo serale, in programma questa sera su Canale 5, vedrà sfidarsi i quattro talenti rimasti in gara: i cantanti Carmen, Einar e Irama e la ballerina Lauren, già vincitrice della sua categoria. Per l’occasione, oltre alle classiche assegnazioni, gli allievi duetteranno con 4 big della musica italiana. Carmen con Emma Marrone, Irama con Elisa, Einar con Alessandra Amoroso e Lauren con Michele Bravi. Ospite internazionale la rockstar del violoncello Hauser.

Gran Premio del Canada, vince Vettel
Dopo 14 anni, la Ferrari torna a vincere il Gran Premio del Canada. Tutto merito di Sebastian Vettel che colleziona la vittoria numero 50 in carriera. Partito con sprint, il campione è riuscito a tenere a bada Bottas e Verstappen che si piazzano, rispettivamente, secondo e terzo. Solo quinto Lewis Hamilton che si deve accontentare dopo un GP che non l’ha visto mai lottare per le prime piazze. Lo segue Raikkonnen, sesto a fine gara.

Box-office Italia, in testa alla classifica i dinosauri
I dinosauri di ‘Jurassic World: il Regno Distrutto’ conquistano la prima posizione del box-office italiano. Il film distribuito dalla Universal Pictures ha incassato circa 3 milioni di euro nel weekend. Al secondo posto, ‘Solo: A Star Wars Story’ con 120mila euro. Terzo nel podio, invece, ‘Deadpool 2’ con 67mila euro.

Le Opposite, la passione per la musica su YouTube
Youtuber cliccatissime, legate dalla passione per la musica, talentuose e caratteri diversi. Questi sono i tratti distintivi del duo le Opposite, Francesca e Camilla. Ai nos w tri microfoni hanno raccontato il loro percorso: dagli esordi fino ad oggi.

E3 2018, Bethesda svela Fallout 76
Dopo settimane di rumors, Bethesda ha finalmente svelato l’attesissimo Fallout 76. Presentato durante la conferenza dell’E3 2018 di Los Angeles, il titolo uscirà il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà giocabile online. La nuova avventura post-apocalittica si pone come prequel dell’intera saga, con una mappa 4 volte più grande di Fallout 4. Prenotando il titolo, sarà possibile testare il gioco in anteprima con l’accesso alla Beta. Oltre all’edizione standard del gioco, è possibile prenotare anche la limitatissima Edizione Armatura Atomica di Fallout 76.

2018-06-20T15:12:11+02:00