El Ritmo (AHI AHI AHI), online il video del singolo di Matteo Markus Bok

El Ritmo (AHI AHI AHI), online il video del singolo di Matteo Markus Bok

Il videoclip, per la regia di Luca Tartaglia, ha superato le 100mila a 48 ore dalla pubblicazione

ROMA – El Ritmo (AHI AHI AHI) è il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, già disponibile in tutti gli store digitali.

matteo markus bokUna canzone scritta a quattro mani con Riccardo Sciré, produttore già conosciuto per i successi multiplatino di artisti come RIKI e CNCO. Un brano pop-latin dove il ritmo della musica si fonde perfettamente con il potere seducente del testo, la lingua inglese si alterna a quella spagnola portando l’ascoltatore a viaggiare con il cuore e con la mente.

“Con questa canzone il suo testo e la sua musica, – racconta Matteo –  ho voluto trasmettere gioia ai miei coetanei invitandoli a seguire il ritmo della vita, impegnandosi con ottimismo…solo così potranno realizzare i loro sogni!”.

Il videoclip, per la regia di Luca Tartaglia, ha superato le 100mila a 48 ore dalla pubblicazione. Matteo mostra il suo talento anche nella danza in un video pieno di energia dove l’amicizia e il divertimento sono protagonisti.

Nella clip anche i fan dell’artista, invitati a partecipare attraverso un casting lanciato su Team World, e alcuni volti amati dai più giovani, come la protagonista femminile Alice De Bortoli.

Sarà un’estate ricca di eventi e appuntamenti per Matteo che trascorrerà le vacanze con i suoi fan ai Team World Summer Camp nell’ambito del Gazzetta Summer Camp a Canazei e Lignano Sabbiadoro.

BIO

Matteo Markus Bok, classe 2003, parla perfettamente quattro lingue, canta, suona la chitarra e il pianoforte, compone canzoni, danza e recita.

Nonostante la giovanissima età, Matteo ha già calcato palchi importanti muovendo i primi passi nel mondo dei Musical: a soli 9 anni, ha vestito i panni di Simba ne il “Re Leone” e ancora“Peter Pan” e “Priscilla La Regina del Deserto”. A 11 anni ha presentato il programma Magic English trasmesso su Disney Channel. Finalista a TheVoiceKids in Germania nel 2016, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta dopo la partecipazione ai programmi TV Italia’s Got Talent nel 2017 e Sanremo Young nel febbraio del 2018. Nel marzo 2018 la Disney ha scelto Matteo come opening act al tour europeo di Soy Luna, 22 concerti in palazzetti sold-out.

Matteo Markus Bok, nato da madre italiana e padre tedesco, ha all’attivo i singoli “È diventata Primavera” (scritto da lui a soli 12 anni), “Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas” realizzati con un produttore tedesco.

Apprezzatissimo su Instagram con oltre 190.000 followers e musical.ly con oltre 170.000, è già un riferimento per i teenagers, un modello positivo di ragazzo e artista.