hamburger menu

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella prima foto di Once upon a time…in Hollywood

Il prossimo film di Quentin Tarantino, nelle sale il 9 agosto 2019, nell'anniversario della strage di Bel-Air

leonardo dicaprio e brad pitt

ROMA – Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Uno accanto all’altro. Completo di jeans uno, dolcevita giallo e pantalone marrone l’altro. Che ci fanno insieme? Sono i protagonisti del prossimo film di Quentin Tarantino, Once upon a time…in Hollywood.

Nello scatto, pubblicato dall’attore di Revenant – Redivivo su Instagram, il primissimo sguardo sulla pellicola che uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019. Nel 50esimo anniversario della strage di Bel-Air.

La trama

Ambientata nella Los Angeles del 1969, il film racconta di Rick Dalton (DiCaprio) che assieme al suo amico nonché controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) sogna di compiere il grande passo e di sfondare nel mondo del cinema, il tutto mentre sullo sfondo avvengono i tragici omicidi architettati da Charles Manson.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, anche Margot Robbie che interpreterà Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski assassinata il 9 agosto dalla “famiglia” di Manson. Nel film, poi, James Marsden, Burt Reynolds, Al Pacino e Dakota Fanning.

leonardo dicaprio e brad pitt

2018-06-28T13:06:55+02:00