hamburger menu

Addii Vip: è finita tra Sam Smith e Brandon Flynn e Liam Payne e Cheryl

I tabloid parlavano di separazione già da tempo

Sam Smith e Brandon Flynn

ROMA – Non hanno retto il caldo estivo le storie d’amore di Sam Smith e Lyam Payne. I due cantanti hanno messo la parola fine alle loro rispettive relazioni. Il primo con l’attore di Tredici,  Brandon Flynn. Il secondo con l’ex Girls Aloud, Cheryl Cole.

A parlare di crisi erano stati i giornali che citando fonti su fonti avevano insinuato numerosi dubbi.

Sam Smith e Brandon Flynn

 “Sam e Brandon hanno avuto una vera storia d’amore vorticosa – aveva anticipato il The Sun -. Si sono davvero innamorati l’uno dell’altro, ma entrambi sono molto impegnati con le loro carriere e purtroppo le cose non hanno funzionato. Sam è ovviamente devastato. Questa è la relazione più significativa che abbia mai avuto. Fortunatamente è in tour negli Stati Uniti proprio ora e questa è una piacevole distrazione”.

He’s in a different time zone and it’s hit his birthday! Just finishing his European leg of his tour, at 26 he’s accomplished so much. He’s an angel! He makes me so fucking happy and I hope everyone goes and shares all the birthday love, it ain’t easy getting old but he’s doing it with grace 😆 thank you for everything, Samuel! Happy 26, here’s to another amazing year of life!

Un post condiviso da Brandon Flynn (@flynnagin11) in data:

A New York, dal palco, Sam Smith ha confermato ogni voce, rivelando al pubblico di stare attraversando un momento difficile. L’interprete di Too good at goodbyes e Flynn stavano insieme dallo scorso autunno.

Liam Payne e Cheryl Cole

La storia tra Liam Payne e Cheryl Cole ha cominciato a traballare qualche mese fa quando i tabloid davano per certo il tradimento dell’ex One Direction ai danni della compagna. Una notizia mai confermata.

#BRITs

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

Oggi il cantante ha confermato la separazione. “Cheryl e io  – ha scritto su Twitter – siamo tristi di annunciare la nostra separazione. È stata una decisione dura da prendere per noi. Ci vogliamo tanto bene ancora come famiglia. Bear (il figlio avuto a marzo 2017, ndr.) è il nostro mondo e chiediamo di rispettare la sua privacy mentre attraversiamo insieme questo momento”. Lo stesso messaggio l’ha pubblicato anche Cheryl.

Liam e Cheryl Cole si erano conosciuti nel 2008 a X-Factor. Lei figurava tra i giudici e lui arrivava come concorrente. I due, però, avevano iniziato a frequentarsi nel 2015. Il 22 marzo 2017 era arrivato il primogenito.

2018-07-02T13:33:12+02:00