hamburger menu

OnePlus 6 Red, disponibile in Italia a partire dal 10 luglio

Dopo il grande successo di OnePlus 6, l'azienda cinese ci riprova con la variante "rossa"

oneplus 6 red uscita e prezzo

ROMA – Dopo il grande successo del OnePlus 6, l’azienda cinese lancia sul mercato OnePlus 6 Red da 8gb di RAM e 128 GB di storage.

Lo smartphone, uno dei migliori in circolazione per rapporto qualità-prezzo, è in prevendita su OnePlus.com e potrà essere acquistato sul sito ufficiale o su Amazon dalle ore 10.00 del 10 luglio al costo di 569 euro.

Sono lieto di annunciare l’edizione rossa di OnePlus 6, che debutterà in tutti i mercati globali OnePlus. Dopo il successo di OnePlus 5T Lava Red, abbiamo deciso di produrre un’edizione rossa degna di OnePlus 6ha dichiarato Pete Lau, founder e CEO dell’aziendaPer noi, il rosso trasmette entusiasmo e personalità. Rappresenta anche una fiducia interiore e coraggio. OnePlus 6 Red è una vera rappresentazione dei nostri valori relativi al prodotto e al design industrialeha continuato Lau Per ottenere una profondità e una chiarezza “ambrate”, abbiamo utilizzato un nuovo processo di rivestimento del film mai tentato prima nell’industria degli smartphone. Il risultato è un rosso più elegante che dà al prodotto più valore.

2018-07-03T10:32:36+02:00