hamburger menu

Harry & Meghan: un matrimonio da favola stasera in tv

In seconda serata a partire dalle ore 23.00

harry e meghan matrimonio da favola

ROMA – La favola di Harry & Meghan torna in tv. Stasera,in seconda serata a partire dalle ore 23.00, Paramount Channel, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, manda in onda la seconda parte del documentario dedicato agli sposi.

Dopo il successo di Harry & Meghan: una favola moderna, prima parte del film documentario diretto da Tara Pirnia sulla nascita della storia d’amore e i preparativi delle nozze della coppia più amata e chiacchierata del momento, il canale 27 renderà così felici gli story lovers più romantici.

Dopo aver scoperto tutti i retroscena del fatidico incontro tra il giovane e anticonformista principe Harry e l’acclamata attrice hollywoodiana Meghan Markle, in questo secondo episodio, gli spettatori potranno sognare ad occhi aperti ripercorrendo tutti i momenti salienti della cerimonia e ammirare gli abiti da sogno della sposa e dei celebri invitati, insieme a tanti dettagli inediti sugli sposi e sul matrimonio reale che ha fatto impazzire gli inglesi e tutto il resto del mondo.

2018-07-03T11:54:45+02:00