Fuori “La Vita è Una”, il nuovo singolo de’ Il Muro del Canto

Aspettando il quarto disco atteso per l'autunno, la band torna con un brano nuovo, nel video c'è la partecipazione speciale di Marco Giallini.

Roma – Una storia di boxe e una storia di quartiere, c’è tutto questo nel nuovo singolo de’ Il Muro del Canto, intitolato “La Vita è Una”.
Il brano anticipa il disco in uscita il prossimo autunno; nel videoclip diretto da Niccolò Falsetti appaiono la Palestra Popolare Quarticciolo, l’allenatore Emanuele Agati, il giovane pugile Fabrizio Troya e anche Marco Giallini.

Un posto di impegno, di riscatto, di fatica” scrive Alessandro Pieravanti sui social. Una palestra, quella del quarticciolo, che accoglie e abbraccia tantissimi giovani, un posto in cui l’allenatore è un vero e proprio punto di riferimento.

“La Vita è Una” canta un luogo sicuro dove crescere e appassionarsi, dove trovare “casa” quando fuori spesso tutto è complicato. “La Vita è Una” fa vedere una realtà bellissima in cui lo sport diventa speranza per i giovani. Un racconto di “Vita” bello e forte, una canzone da ascoltare, cantare e capire.

Il Muro del Canto il 7 luglio torna a suonare dal vivo a Roma sul palco di Villa Ada.

2018-07-03T15:41:44+02:00