Fuori "La Vita è Una", il nuovo singolo de' Il Muro del Canto

Fuori “La Vita è Una”, il nuovo singolo de’ Il Muro del Canto

Roma – Una storia di boxe e una storia di quartiere, c’è tutto questo nel nuovo singolo de’ Il Muro del Canto, intitolato “La Vita è Una”.
Il brano anticipa il disco in uscita il prossimo autunno; nel videoclip diretto da Niccolò Falsetti appaiono la Palestra Popolare Quarticciolo, l’allenatore Emanuele Agati, il giovane pugile Fabrizio Troya e anche Marco Giallini.

Un posto di impegno, di riscatto, di fatica” scrive Alessandro Pieravanti sui social. Una palestra, quella del quarticciolo, che accoglie e abbraccia tantissimi giovani, un posto in cui l’allenatore è un vero e proprio punto di riferimento.

“La Vita è Una” canta un luogo sicuro dove crescere e appassionarsi, dove trovare “casa” quando fuori spesso tutto è complicato. “La Vita è Una” fa vedere una realtà bellissima in cui lo sport diventa speranza per i giovani. Un racconto di “Vita” bello e forte, una canzone da ascoltare, cantare e capire.

Il Muro del Canto il 7 luglio torna a suonare dal vivo a Roma sul palco di Villa Ada.

Il Muro Del Canto - La Vita è Una

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it