hamburger menu

La nonna di Marco Carta svela cosa ha avuto il nipote

La signora Elsa ha svelato i particolari al settimanale Di Più

nonna di Marco Carta

ROMA – Marco Carta voleva mantenere il più stretto riserbo sul suo stato di salute e invece ci ha pensato la nonna a svelare ogni cosa. Contattata dal settimanale Di Più, Elsa ha rivelato i motivi che hanno costretto il nipote al ricovero. 

Si è trattata di un’ulcera. “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava – ha raccontato la signora -. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Un’ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.

Chissà come il cantante avrà preso le dichiarazioni della nonna. Su Instagram, il 33enne aveva aggiornato i fan su quello che stava accadendo ma aveva preferito non rivelare nulla che potesse dar adito a ulteriori chiacchiere. “Non importa cosa ho avuto – aveva scritto -, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”. A rovinare i piani ci ha pensato la nonna!

 

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

2018-07-04T18:14:24+02:00