Home » News » Gossip » La nonna di Marco Carta svela cosa ha avuto il nipote
La nonna di Marco Carta svela cosa ha avuto il nipote

ROMA – Marco Carta voleva mantenere il più stretto riserbo sul suo stato di salute e invece ci ha pensato la nonna a svelare ogni cosa. Contattata dal settimanale Di Più, Elsa ha rivelato i motivi che hanno costretto il nipote al ricovero.
Si è trattata di un’ulcera. “In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava – ha raccontato la signora -. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo. La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene. Un’ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.
Chissà come il cantante avrà preso le dichiarazioni della nonna. Su Instagram, il 33enne aveva aggiornato i fan su quello che stava accadendo ma aveva preferito non rivelare nulla che potesse dar adito a ulteriori chiacchiere. “Non importa cosa ho avuto – aveva scritto -, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”. A rovinare i piani ci ha pensato la nonna!
Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Un commento di Devin Booker conferma la relazione con Kendall Jenner

Khai, ecco cosa significa il nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik

Emily Ratajkowski mostra il pancione su Instagram e i fan impazziscono

Dua Lipa nega i rumors degli ultimi giorni: “Non sono incinta”

Doppia festa per Barella: dopo Inter-Juve è nata la terzogenita Matilde

Can Yaman contro alcuni fan e disattiva l’account di Twitter

Buon Compleanno Orlando Bloom, i teneri auguri di Katy Perry

Flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman? Nessuna conferma ma tanti indizi
