Amazon Prime Day, pioggia di offerte il 16 e il 17 luglio

Amazon Prime Day, pioggia di offerte il 16 e il 17 luglio

ROMA – È ufficiale: il prossimo 16 luglioAmazon, a partire dalle 12.00, darà il via ad Amazon Prime Day, che si protrarrà fino al 17 luglio.

La pioggia di offerte è riservata a tutti i clienti Prime che avranno la possibilità di acquistare a prezzi scontati televisori, giocattoli, accessori per la cucina, vestiti, videogiochi, smartphone, computer, tablet, mobili e moltissimo altro.

amazon prime day 16 e 17 luglio

I clienti Prime potranno godere delle nostre migliori offerte: 36 ore di tempo per acquistare tra oltre un milione di prodotti“, ha dichiarato Jeff Wilke, CEO Worldwide Consumer di Amazon.I clienti Prime potranno acquistare le Novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo”.

Per chi non è iscritto a Prime e volesse aderire all’iniziativa basterà iscriversi al programma Prime. Dopo i primi 30 giorni gratuiti, il servizio costerà 4,99 euro al mese oppure 36 euro all’anno. Amazon Prime, inoltre, include Prime Video, Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music. 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it