hamburger menu

Peligro con “La Parte Migliore” in tre tappe del Festival Show

PELIGRO si esibirà live con il brano “LA PARTE MIGLIORE” in tre tappe del FESTIVAL SHOW: l’8 luglio in Prato della Valle a Padova, il 26 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia). Il brano “LA PARTE MIGLIORE” ha anticipato l’album di inediti “MIETTA SONO […]

PELIGRO si esibirà live con il brano “LA PARTE MIGLIORE” in tre tappe del FESTIVAL SHOW: l’8 luglio in Prato della Valle a Padova, il 26 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 2 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia).

Il brano “LA PARTE MIGLIORE” ha anticipato l’album di inediti “MIETTA SONO IO”, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

“Mietta sono io”

L’album, prodotto da Marco Zangirolami, è un racconto introspettivo del rapper milanese, che si è dovuto mettere in discussione e ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.

«Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzato – dice Peligro – Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo “nuovo me” mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono».

“Mietta sono io” – Tracklist

1. “Intro (Cronache di noi)”
2. “Devo andare”
2. “Mille vite”
4. “Sorrisi altrove”
5. “La parte migliore”
6. “Male e bene”
7. “La cosa sbagliata”
8. “Affini”
9. “Proprio come me”
10. “Caffeina”

2018-07-07T11:35:22+02:00