hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 11 luglio 2018

Nelle News: Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus-Netflix lancia Smart Downloads-Ant-Man and The Wasp al Giffoni Film Festival-Mo’ Te Racconto Roma, leggende e storie della Città eterna-Un prequel di Game of Thrones, ad ottobre le riprese

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Le trattative che per giorni hanno tenuto con il fiato sospeso i tifosi, si sono chiuse nelle ultime ore. Il presidente Agnelli è volato fino in Grecia dove il calciatore è ancora in vacanza. A fine incontro, la firma che ha assicurato il numero 7 per 100 milioni di euro da pagare in due esercizi. Ronaldo ha firmato un quadriennale da 30 milioni annui che lo lega alla Juve fino al 30 giugno 2022.

Netflix lancia Smart Downloads
Scaricare film e serie tv e guardarli offline. Netflix rivoluziona la visione fuori casa dei suoi titoli con la funzione Smart Downloads. Disponibile, per ora, sui dispositivi Android, Smart Downloads permette agli utenti di avere ac disposizione in automatico i propri titoli preferiti quando non si è in presenza di una connessione internet. Basta attivare la funzione dalle impostazioni per avere i download di film e serie preimpostato.

Ant-Man and The Wasp al Giffoni Film Festival
Ant-Man and The Wasp sbarcano in Italia. I protagonisti del film, Paul Rudd e Evangeline Lilly saranno ospiti della giornata di apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana dal 20 al 28 luglio. Gli attesissimi supereroi, protagonisti della nuova adrenalinica avventura Marvel, incontreranno il pubblico della manifestazione e presenteranno in anteprima il film che arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.

Mo’ Te Racconto Roma, leggende e storie della Città eterna
Si intitola Mo’ te racconto Roma, il libro di Umberto Magni, nipote di Luigi, dedicato alle storie e alle leggende che abitano i luoghi più affascinanti della Città eterna. Ma perché da piazza del Trullo è diventata piazza del Popolo? A spiegarlo ai nostri microfoni, l’autore del libro.

Un prequel di Game of Thrones, ad ottobre le riprese
Game of Thrones si avvia alla conclusione ma non il suo universo. Dovrebbero partire ad ottobre le riprese del prequel della serie di HBO. Secondo rumors set sarà Belfast e nello specifico i Paint Hall studios. Lo spin-off, ancora senza nome, racconterà tutto quello che è successo millenni prima dei fatti arrivati in tv. Sullo schermo il passaggio da un’epoca d’oro alla fase più oscura di Game of Thrones.

2018-07-11T11:29:37+02:00