hamburger menu

North West, modella per Fendi con mamma Kim e nonna Kris Jenner

La bimba è nella nuova campagna che celebra i dieci anni della Peekaboo bag

north west fendi

ROMA – Ha soli 5 anni ma ha già la sicurezza di una modella navigata. È North West, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West.

La bimba si è unita alla mamma e alla nonna Kris Jenner nella nuova campagna di Fendi che ha scelto le tre per celebrare i dieci anni della Peekaboo bag. Tre generazioni a confronto, ritratte in una villa di Los Angeles. Scatti spontanei in cui la piccola North è assoluta protagonista, tant’è da rubare la scena a mamma e nonna. L’intento di Fendi era proprio quello di avere una famiglia iconica in una dimensione più intima.

“L’idea – come ha spiegato Silvia Venturini Fendi – era quella di espandere il concetto di famiglia, che è parte della della nostra storia. Volevamo altre famiglie di donne”. Per questo, protagoniste della campagna sono anche Clara ed Esther McGregor, le figlie dell’attore Ewan McGregor.

North West musa di tutti i brand 

Non è la prima volta che piccola North appare davanti ai flash di fotocamere e videocamere. Da sempre protagonista sui social di mamma Kim, North, a soli 13 mesi, è apparsa in un servizio fotografico per Chanel su CR Fashion Book. Sin dalla sua nascita è stata “coccolata” dai brand di tutto il mondo che le hanno spedito regali su regali, eleggendola piccola fashion influencer.

Thank you @FENDI for letting me shoot the new campaign video w/ @KimKardashian @KrisJenner & North West #MeandMyPeekaboo pic.twitter.com/WHtaTANGYH

— Marcus Hyde (@MarcusHyde) 9 luglio 2018

3 generations of greatness starring the new FENDI campaign pic.twitter.com/YJx64lUDxw

— Kim Kardashian Army (@KimKLegion) 9 luglio 2018

FENDI pic.twitter.com/XHk0BMeRJz

— Kim Kardashian Army (@KimKLegion) 10 luglio 2018

2018-07-11T13:30:04+02:00