hamburger menu

La serie di Pokémon Nero e Bianco dal 16 luglio su POP

Ash e Pikachu ci faranno compagnia per tutta l’estate con una nuova avventura. Arriva lunedì 16 luglio su POP (Canale 45 del digitale terrestre) la serie anime di Pokémon Nero e Bianco. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì con un triplo appuntamento: 2 episodi la mattina a partire dalle 11.10, 2 episodi il pomeriggio a […]

Ash e Pikachu ci faranno compagnia per tutta l’estate con una nuova avventura. Arriva lunedì 16 luglio su POP (Canale 45 del digitale terrestre) la serie anime di Pokémon Nero e Bianco.

L’appuntamento è dal lunedì al venerdì con un triplo appuntamento: 2 episodi la mattina a partire dalle 11.10, 2 episodi il pomeriggio a partire dalle 16.40 e la replica dei primi 2 episodi alle 21.40.

Sabato e domenica andranno in onda le repliche, nelle stesse fasce orarie.

SINOSSI

Una nuova terra, dei nuovi rivali e delle nuove sfide. La 14esima stagione della serie animata Pokémon è anche una delle più entusiasmanti con i suoi Pokémon tutti nuovi da scoprire!

Quando Ash e sua madre accompagnano il Prof. Oak nella lontana regione di Unima, il ragazzo si trova di fronte a dei Pokémon sconosciuti… e il desiderio di catturarli diventa fortissimo! Pikachu è sempre al suo fianco e due nuovi amici, Iris e Spighetto, si uniscono al viaggio, ma la sua squadra dovrà arricchirsi di molti nuovi Pokémon se vuole sfidare gli esperti Capipalestra della regione di Unima.

Il suo viaggio per diventare un Maestro di Pokémon si è appena fatto ancora più difficile!

2018-07-12T12:26:45+02:00