hamburger menu

Temptation Island, ecco tutto quello che è successo nella seconda puntata

Il pubblico di Queen Mary sogna già la terza puntata

ROMA – Anche la seconda puntata di Temptation Island è giunta la termine. Ma il pubblico di Maria De Filippi (compresi noi) sogna già la terza puntata. 

Il secondo appuntamento si è aperto con il secondo falò di confronto tra Oronzo e Valentina. Quella che sarebbe dovuta essere la coppia più commentata di tutte le puntate di #TemptationIsland, è tornata a casa, abbandonandoci senza preavviso. Gli utenti della rete sono stati unanime: “E adesso chi possiamo commentare su Twitter?“. Impossibile accettare il loro ritorno a casa. E’ come se togliessero dal web il profilo di Trash Italiano, oppure censurassero il video di Andreotti “frizzato” mentre Paola Perego lo chiama insistentemente “Presidente, Presidente, Presidente“.

Dopo il “no” di Valentina al primo confronto, ieri è arrivato il ““. 

La fidanzata non ha potuto resistere al tutorial del suo Oronzo su come abbindolare/riconquistare una ragazza tradita:

– “voglio tornare a dormire con te

– “sei tu la mia vita

– “sei tu  il mio futuro

– “sei tu la donna più importante

– “ti chiederò scusa tutti i giorni

– “una ragazza come te non la trovo

“sei importante per me

– “sei bellissima

– “credimi

– “anche se mi mettono 100 tipe vicine, non mi interessa

Ciliegina sulla torta: Valentina dice a Oronzo di avere bisogno di certezze, e lui “Sei troppo bella”.

Il secondo appuntamento, però, si sarebbe dovuto concludere con il confronto tra Ida e Riccardo, la coppia del trono over di Uomini & Donne. Ma Filippo Bisciglia ha pensato bene di annunciare la fine della puntata, lasciandoci tutti a bocca asciutta. Il falò di confronto tra i due verrà mandato in onda lunedì 23 luglio (#MaiUnaGioia).

Ida e Riccardo

Senza troppi giri di parole. Riccardo continua imperterrito a flirtare con tutte le tentatrici e se ci fossero i cartonati delle ragazze ci proverebbe anche con quelli. Ida, invece, non fa altro che piangere, disperarsi e sfogarsi con un tentatore, senza mai mancare di rispetto al suo compagno.

In soccorso di Ida arriva Gemma. Dopo l’esperta di tendenze, arriva l’esperta del #maiunagioia nonché star del trono over di Uomini & Donne. Invece di aiutarla, si è messa a piangere insieme a Ida. L’ex fiamma di Giorgio Manetti è stata utile come una forchetta quando a tavola c’è il brodo.

Nei video per Riccardo, Ida è disperata e trova in un single una spalla su cui piangere. La giovane mamma ha voluto ringraziate il tentatore con un semplice bigliettino: “Grazie Davide, Ida”. Lui è accecato dalla rabbia e scaraventa in aria qualsiasi cosa lui abbia davanti: lettini, sedie ecc… E non solo. Lui ha parlato del valore del rispetto e pensa che la sua compagna non sia stata rispettosa. Riccardo infatti è stato così rispettoso e addolorato che cerca angoli di casa non sorvegliati (e non per giocare a nascondino) e spalma crema alle single “in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi”.

Al falò, Riccardo confida a Filippo di amare Ida e che vorrebbe che fosse la madre dei suoi figli. Così chiede il falò di confronto, che verrà mandato in onda nella prossima puntata.

Martina e Gianpaolo 

Qui le dinamiche sono meno complicate. Martina trova in un single quello che al suo ragazzo manca, ovvero la maturità e l’essere uomo.

Gianpaolo, invece, si complimenta con tutte le tentatrici e fa pensare ad un adolescente dentro la Playboy Mansion con Hugh Hefner.

Proprio per questo lei sostiene che il suo lui sembri “un bambino al parco giochi” nonché attento osservatore di occhi, lati b e altro…

Lara e Michael

Lara è nera e non perché è stata stesa sul lettino a prendere il sole. E’ arrabbiatissima con Michael. Nemmeno la vigilanza di un’azienda vede così tanti video come Lara. Lui continua a strusciarsi con una tentatrice e, siccome secondo lui “i panni sporchi si lavano a casa”, è ripartito con il racconto “tra me e lei (Lara) non c’è più intimità”.

Il commento di Lara? “Lo smonto come un mobile dell’#Ikea. SCHIFO!

 

Giada e Francesco

Francesco è innamorato pazzo di Giada. Lui infatti non riesce a flirtare con nessuna ragazza e per la sua lei non c’è mai nessun video.

Giada, dal canto suo, lo ama però ogni tanto la gattona con gli altri la fa.

 

Raffaella e Andrea

Andrea sfoggia le sue doti atletiche per allenare i glutei di una tentatrice. E Raffaella, nel frattempo, cosa fa? Si dispera.

Oltre i balli latini dove ci si struscia come un straccio sul vetro, ad aggravare la posizione del ragazzo è bastata una cena in riva al mare e sotto le stelle e alla domanda della single “Ti manca la tua ragazza?” lui non ha risposto ma si è limitato a sorridere. 

2018-07-17T12:59:31+02:00