hamburger menu

Il potere dei leggendari Saiyan nel primo trailer di Dragon Ball Super: Broly

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato presentato il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly, 20esimo lungometraggio del popolare franchise. La pellicola, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 14 dicembre, sarà un sequel della serie anime con una storia tutta nuova. Ad occuparsi personalmente del progetto il papà di Dragon Ball, […]

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato presentato il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly, 20esimo lungometraggio del popolare franchise. La pellicola, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 14 dicembre, sarà un sequel della serie anime con una storia tutta nuova.

Ad occuparsi personalmente del progetto il papà di Dragon Ball, Akira Toriyama, che ha curato la sceneggiatura del film e il character design.
La pellicola vedrà il ritorno di Broly in una veste inedita e tratterà le origini della forza dei Saiyan, chiarendo il loro legame con Freezer.

Oltre al ritorno di Broly,  il film segna l’esordio di nuovi personaggi mai apparsi nel franchise: Chelye, Kikono e Lemo, tre nuovi seguaci di Freezer.

Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale americane nel gennaio 2019, e non è escluso che lo vedremo successivamente anche nei cinema italiani.

2018-07-20T12:12:36+02:00